Giornata Internazionale dei Musei: Merano Arte - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Il Museo civico di Merano ospite di Merano Arte: a Merano Arte, sotto i Portici, il Museo civico di Merano espone una veduta della città risalente al 1899. Inoltre, sono in corso le seguenti mostre temporanee:
? Sissa Micheli– Fade in the past! Cut!
? Cindy Sherman. That’s me– That’s not me. Opere giovanili 1975–1977 dalla SAMMLUNG VERBUND
? Elisabeth Oberrauch – Naturalien-Kabinett

Contatti :

Date e orari evento :

Note sugli orari :

ore 10.00 - 18.00 Uhr

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Erstpräsentation des Jubiläums-Bandes der Sophie-Ploner-Stiftung mit den Herausgeberinnen und Autor Christoph Gufler.
  • sab 27 apr | 7 giardini del Kränzelhof Metamorfosi Mostra annuale 2024 nei giardini Kränzelhof Metamorfosi Time & Location 27 apr 2024, 15:00 7 giardini del Kränzelhof, Via Palade, 1, 39010 Cermes, Provincia Autonoma di Bolzano - Alto Adige, Italia About The Event Nei giardini del Kränzelhof “Tutto cambia e niente muore.” Questa citazione di Ovidio (Metamorfosi) costituisce il punto di partenza per la mostra d'arte "METAMORPHOSE", che invita calorosamente gli artisti del Trentino-Alto Adige e non solo a confrontarsi con il tema della metamorfosi. Questa mostra riguarda le diverse sfaccettature del cambiamento e della trasformazione, così come si manifestano in natura, ad esempio, come la metamorfosi da bruco a farfalla. . La mostra apre le porte alla creatività artistica e non pone limiti, che si tratti di opere che rappresentano la metamorfosi stessa o che hanno subito una trasformazione a contatto con la natura o che hanno ricevuto nuova vita attraverso l'upcycling. Questa mostra non mira solo a ispirare gli spettatori, ma anche a incoraggiarli a esplorare le connessioni tra arte, natura e metamorfosi nella vita umana. In un mondo in costante cambiamento e trasformazione, l’arte offre una visione unica dei processi di metamorfosi.
  • L'evento si tiene dal 27 Mar 2024 al 06 Nov 2024
    I testimoni secolari della Via Claudia Augusta, l’importanza delle due frazioni di Parcines Tel e Rablà ai tempi dei Romani e tanti altri fatti storici, culturali ed artistici vi verranno svelati nel corso di questo interessante tour guidato. Durata: ca. 2,5 ore Iscrizione: entro le ore 12 online oppure presso l'ufficio turistico di Parcines o Rablà

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..