Rabarama Skin Art Festival - Pubblicato da Roperti

0
  • Passeggiata d'Inverno 14, Merano, BZ
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

terza edizione (2016)
Kurhaus (Pavillon des Fleurs)
Apertura al pubblico: dalle ore 15.00
Performance(s) e premiazione: ore 20.30
Un festival ambizioso creato da Kryolan Italia e Rabarama per dare la meritata diginità artistica al body painting, tramutandolo in SKIN ART. Il festival coinvolge molte città Italiane per le selezioni e si realizza nella finale nazionale a Merano, dove i body painter realizzano il loro "lavoro su pelle", la loro opera di SKIN ART.
Il 1 Ottobre 2016 si svolge a Merano (all'interno del prestigioso Kurhaus, nel Pavillon des Fleurs) la finale del Festival: i body painter selezionati nelle semifinali regionali in tutta Italia, creeranno la loro opera ispirata al tema de: LA RINASCITA.
L'ingresso al pubblico sarà possibile a partire dalle 15.00 e si potranno osservare gli artisti al lavoro nell'ATELIER DEI LAVORI SU PELLE.
Alle ore 20.30 si svolgerà la sfilata finale sul palco e la performance finale, a cui seguirà la premiazione del vincitore assoluto 2016, a cura della giuria di cui farà parte Rabarama stessa.
E prima della premiazione: evento a sorpresa!
PROGRAMMA:
ore 15.00: apertura al pubblico e visite atelier degli artisti
ore 20.30: sfilata dei body painting e loro performance. A seguire: premiazione
(prima della premiazione: evento a sorpresa a cura di Maurizio Fruzzetti)

Contatti :

  • Location : Pavillon des Fleurs
  • Indirizzo : Passeggiata d'Inverno 14, Merano, BZ

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Non sono molti i testi che riescono a trascendere il tempo. Il Nibelungenlied in alto-tedesco medio è uno di essi. Composto intorno agli inizi del XIII secolo, il poema è la più antica testimonianza di leggende a lungo trasmesse oralmente e diffuse in tutto il mondo germanico. La tragica storia di Sigfrido, di sua moglie Crimilde e del successivo annientamento del popolo dei Burgundi ebbe un grande successo già in età medievale, ma fu soprattutto a partire dalla fine del Settecento che assunse un preciso significato ideologico nazionalista. In questo incontro, Davide Bertagnolli si soffermerà sulle origini della leggenda, delineando i tratti principali della tradizione nordica e di quella tedesca, per poi soffermarsi sul Nibelungenlied, che verrà inserito nel contesto storico culturale in cui è stato redatto.
  • Das im März 1973 erschienene Album "The Dark Side of the Moon" der britischen Band Pink Floyd wurde zum Meilenstein der Musikgeschichte. Die Songtexte verhandeln Themen wie Krieg und dessen Ursachen, Isolation und die Herrschaft des Geldes. Auch musikalisch ging die Band neue Wege und experimentierte mit Alltagsgeräuschen, Klangspielen und Synthesizer. Stefan Kofler analysiert an diesem Abend einige dieser Songs, die bis heute zahlreiche Menschen inspirieren. Stefan Kofler, Musiker & Musiklehrer Do. 02.05.24, 19.00 - 21.00 Uhr 25 €
  • Conferenza informativa su una delle tecniche di meditazione più antiche conosciute a oggi. Con Sandy Kirchlechner Entrata libera

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..