Open Day al Safety Park - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

5° anniversario di apertura del Safety Park con test drive di vetture elettriche e modelli particolari della Volkswagen, spettacolare stunt drift show, i paracadutisti del Tuscania, il duo musicale dei Jalisse, la giornalista sportiva Claudia Peroni e molto altro. Giochi per i bimbi e alla fine torta per tutti ! Ingresso libero.

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Radio m2o Night #theplacetobe #aperitivo #deejayset Albertino Get Far - Fargetta Shorty Victoria Hyde Buy your ticket online Special animation show H1 Event Space by Fiera/Messe BZ BIGGEST LED WALL IN SOUTHTYROL Pyro Show Aperitivo & Live Concert Fingerfood & Dinner Main Stage Tables VIP Area
  • Giovedì 25 aprile, a partire dalle ore 15, presso il Pippo (via Cadorna) un lungo pomeriggio di musica dal vivo, per festeggiare insieme l’Anniversario della liberazione dell’Italia dal nazifascismo. Ad alternarsi sui due palchi, fino a tarda sera, cantanti e musicisti del territorio: Lisa Pivetta, Ash, Fanta, Zuga DJ Set, Supermarket Crew, Degrado da Radici, Coobolt, Raphael, Raw Power, Diego Potron DeadMan, Kiuppo DJ Set. Il pomeriggio sarà arricchito da momenti di lettura sul palco dei giovani di ANPI Alto Adige – Sudtirol, sui temi della resistenza, della libertà, della lotta partigiana e della lotta all’antifascismo. I partecipanti al progetto Promemoria_Auschwitz.eu della Provincia di Bolzano racconteranno la loro esperienza di viaggio alla cittadinanza, attraverso le forme artistiche della narrazione e del video. Alcune realtà del territorio saranno presenti con stand: Arci Bolzano – Bozen e Arciragazzi Bolzano, ANPI Alto Adige Sudtirol, Amnesty International Italia – Bolzano, Centaurus Arcigay Alto Adige Sudtirol, Coworking della Memoria, Emergency Bolzano, COOLtour. Ad allietare il palato due proposte culinarie: il food-truck di Danilo, direttamente dall’Emilia Romagna, con piadine e panini, e Rahma, che proporrà la injera etiope vegetariana, una sorta di crespella usata come supporto edibile per legumi e verdure.
  • Centaurus Arcigay Alto Adige – Sudtirol organizza una serata di musica e festa, che vuole rivelarsi anche un momento per puntare i riflettori sulla resistenza delle donne e delle persone queer. Unitevi a noi per celebrare la liberazione dal nazifascimo con un Queer party straordinario. Dj set e performance per liberare il vostro orgoglio e celebrare insieme la libertà dai fascismi. *L’evento si inserisce all’interno della rassegna REsistenze, organizzata da Arci – Bolzano Bozen in collaborazione con ANPI Alto Adige Sudtirol e una fitta rete di associazioni del territorio, che in occasione dell’Anniversario della Liberazione desiderano celebrare la storia e la memoria della Resistenza e della liberazione dal nazifascismo attraverso una serie di eventi culturali, cinematografici e musicali, per riportarle al centro dell’attenzione nella vita collettiva. REsistenze è una rassegna plurale, con lo sguardo alla Resistenza e alle resistenze contemporanee.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..