Psairer Fraitige - Venerdí lunghi - Pubblicato da ale inside

0
  • 0473 656188
  • Piazza Raiffeisen, San Leonardo in Passiria, BZ
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Con il motto „Psairer Fraitige“ l’associazione turistica, le associazioni del comune, i bar ed i commercianti organizzano i tradizionali venerdì lunghi nel centro di S. Leonardo. Ad ognuna delle 6 serate, diversi gruppi musicali, tradizionali ed originali, intrattengono il pubblico fino a tardi. Per tutti coloro che amano gironzolare per i negozi, i lunghi orari d’apertura sono sicuramente molto interessanti. Ed anche per i bambini le manifestazioni sono un’attrazzione: sul ponte del paese vengono offerti diversi giochi e un programma per bambini speciale.
15 luglio: „Zillertaler Mander“ dalle ore 20.00 in piazza Raiffeisen a S. Leonardo
22 luglio: Tema della sera – Sport
29 luglio: Tema – Tradizione & l’artigianato di ieri
05 agosto: Tema – Protezione civile
12 agosto: Tema – Godimento. Diversi vini, distillati etc.
19 agosto: Volxrock ab 20.00 Uhr auf dem Raiffeisenplatz von St. Leonhard

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 15 Lug 2016 al 19 Ago 2016

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Il 1° maggio, il parco manifestazioni di Tirolo si trasforma in una piazza dei sapori. Nella cornice del più incantevole scenario della primavera, i produttori locali invitano a degustare, acquistare e assaporare le loro eccellenze, svelandone segreti e curiosità. L’offerta comprende frutta croccante, verdura tenera, infusi di erbe, marmellate, speck, formaggi, miele e una variopinta ricchezza di prelibatezze, cangiante come la stagione della fioritura e vivace come il programma di contorno per grandi e piccini.
  • L'evento si tiene dal 11 Gen 2024 al 01 Gen 2025
    Farsi un’idea della vita d’un vignaiolo ogni venerdí alle ore 15 presso il Plonerhof a Marlengo. Prenotazione e informazioni: +39 335 8341300. Contributo spese 15€ a persona. ©Plonerhof
  • Il gruppo locale dell'Associazione Agricoltori Sudtirolesi di Avelengo e il gruppo locale di Avelengo delle associazioni di allevatori di bovini di razza grigia, Holstein, bruna e pezzata, dell'associazione di allevatori e cavalieri di Avelengo e dell'associazione di allevatori di ovini e caprini di Avelengo organizzano il 4 maggio 2024 la seconda mostra comune. Dopo oltre 10 anni, l'evento si svolgerà nuovamente ai piedi della chiesa di S. Caterina ad Avelengo. Saranno esposte solo mucche, cavalli e pecore di Avelengo. In totale vengono presentati circa 200 animali da esposizione. I bovini sono suddivisi nelle categorie giovenche gravide e vacche in lattazione. I cavalli sono suddivisi in cavalli giovani, giumente e giumente con puledri. Gli ovini sono suddivisi in giovani pecore e pecore femmine e in una categoria con arieti. Il concorso inizia alle 9.00 e il gran finale si svolge intorno alle 15.00. Il momento clou è sicuramente la categoria dei bambini, in cui gli allevatori più giovani di Avelengo presenteranno con orgoglio i loro vitelli. Per i visitatori più piccoli è previsto uno zoo di animali e la pittura del viso. I vigili del fuoco volontari di Avelengo offriranno un rinfresco.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..