Get together - Pubblicato da ale inside

0
  • Viale Druso 20, Bolzano, BZ
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

WS WALL STARTS + TALK + CONCERT
Talk with TerraProject Photographers, CESURALAB and LUZ, moderated by Daniele Capra
Concert with Jack Freezone & the Swinin' Ciccioli
Get together è una serata con mille motivi per incontrarsi! Weigh Station Extended per questo appuntamento importante fa tappa nei giardini del Circolo Unificato dell’Esercito in Viale Druso 20.
B O O M ! La community WS wall apre a tutti i creativi del territorio e vi aspetta per conoscerci. Si parte con il nuovo sito www.weighstation.eu che ingloba WS wall. Se sei un creativo devi esserci e devi far parte di WS wall: i committenti e le aziende ti possono vedere e contattare, puoi trovare nuove collaborazioni e sinergie con altri creativi, ...fai parte di una community.
Get together esplora poi con TerraProject Photographers, CESURALAB e LUZ come si può collaborare nella fotografia: dove sono i limiti, quali sono le opportunità e che piacere si prova nel fare insieme. Il talk verrà moderato da Daniele Capra.
TerraProject Photographers è un collettivo di fotografia documentaria che osserva i mutamenti sociali e ambientali, sperimentando un approccio originale di scrittura collettiva.
CESURALAB nasce nel 2008 dall’intuito di Alex Majoli che crea questo rifugio-bottega fra le colline di Piacenza. I membri di Cesura condividono idee, feedback, attrezzatura e casa e promuovono la diffusione della cultura fotografica.
LUZ è un network che raccoglie l’eredità della storica agenzia fotografica Grazia Neri, e offre un nuovo spazio ad autori che rappresentano l’eccellenza dell’immagine in Italia e nel mondo.
Infine con Get together balleremo tutti sotto le stelle assieme a Jack Freezone & the Swinin' Ciccioli. Gli elementi della band si ispirano alla musica swing e al movimento culturale degli anni 30, 40 e 50. Impossibile stare fermi!

Contatti :

  • Location : Circolo unificato dell'esercito
  • Indirizzo : Viale Druso 20, Bolzano, BZ

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Conferenza. “Arnaldo Loner: il valore della memoria”. Una serata dedicata all’avvocato che ha riportato alla luce la verità sul lager di via Resia, per ricordare che la giustizia si costruisce anche attraverso il ricordo. Iniziativa organizzata in collaborazione con l’ANPI Alto Adige Südtirol. Letture di Controtempo teatro.
  • Il centro storico di Terlano è celebre per la Chiesa Parrocchiale di Santa Maria Assunta, splendido edificio gotico del XIV secolo con il suo caratteristico campanile in porfido rosso. Visiteremo gli interni, rinomati per i preziosi affreschi della scuola bolzanina, immersi in un paesaggio di vigneti legato alla figura storica di Margherita di Tirolo. Saremo accompagnati dalla guida Christoph Ratschiegler. INFORMAZIONI UTILI: Partecipanti: 20 persone; Ritrovo: ore 15:00 ingresso chiesa Afflusso: mezzi privati o pubblici Durata: 3 ore circa Limitazioni: nessuna Contributo di partecipazione consigliato: 10 € iscritti FAI non iscritti 15 € Prenotazione: https://faiprenotazioni.fondoambiente.it/evento/terlano-un-gioiello-gotico-45212. entro il 24 febbraio Informazioni: bolzano@delegazionefai.fondoambiente.it
  • Presentazione dei libri Limitis. e Through the Prism of Borders con Katia Anguelova, Angelika Burtscher, Sabine Gamper e Karin Schmuck Quando: 20 gennaio 2026, ore 19 Dove: Lungomare, via Rafenstein 12

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..