Vernissage della pittrice Johanna Bair - Pubblicato da cristina inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Diese Wanderung führt uns von der Talstation Naif zum Grumser Bichl und zum Gartenkofel. Dann spazieren wir über den 1903 von den Kunststeinfabrikanten Hasenclever und Seebom angelegten Promenadenweg. Unterwegs erzählt der Flurnamenforscher Johannes Ortner Geschichten und Geschichte rund um die Laberser Flurnamen.
  • sab 27 apr | 7 giardini del Kränzelhof Metamorfosi Mostra annuale 2024 nei giardini Kränzelhof Metamorfosi Time & Location 27 apr 2024, 15:00 7 giardini del Kränzelhof, Via Palade, 1, 39010 Cermes, Provincia Autonoma di Bolzano - Alto Adige, Italia About The Event Nei giardini del Kränzelhof “Tutto cambia e niente muore.” Questa citazione di Ovidio (Metamorfosi) costituisce il punto di partenza per la mostra d'arte "METAMORPHOSE", che invita calorosamente gli artisti del Trentino-Alto Adige e non solo a confrontarsi con il tema della metamorfosi. Questa mostra riguarda le diverse sfaccettature del cambiamento e della trasformazione, così come si manifestano in natura, ad esempio, come la metamorfosi da bruco a farfalla. . La mostra apre le porte alla creatività artistica e non pone limiti, che si tratti di opere che rappresentano la metamorfosi stessa o che hanno subito una trasformazione a contatto con la natura o che hanno ricevuto nuova vita attraverso l'upcycling. Questa mostra non mira solo a ispirare gli spettatori, ma anche a incoraggiarli a esplorare le connessioni tra arte, natura e metamorfosi nella vita umana. In un mondo in costante cambiamento e trasformazione, l’arte offre una visione unica dei processi di metamorfosi.
  • L'evento si tiene dal 27 Apr 2024 al 28 Apr 2024
    L’ultimo fine settimana di aprile sarà più che mai dedicato al Medioevo al Museo provinciale di Castel Tirolo: combattimenti tra cavalieri (i Cavalieri di Andriano), danzatrici (Perle d’Oriente), giochi storici in legno (Spiel- & Erlebniswelten), musicisti (Heydenrausch) e bancarelle offriranno uno spaccato della vita medievale. “Roman & Team” e “Braciere Medievale” serviranno delizie gastronomiche come la zuppa del cavaliere, specialità alla griglia, panini al lardo e i dolci preferiti dallo scudiero. Il tutto accompagnato da vino speziato e da una pinta di birra fresca (Brasseria della Palude). Anche i giovani visitatori avranno di che sbizzarrirsi: potranno realizzare piccole borse di cuoio e mettere alla prova la loro abilità nel tiro con la balestra o ascoltare affascinanti leggende sul castello. Quest’anno, per la prima volta, il fortilizio antemurale sarà trasformato in un grande parco giochi con divertenti giochi medievali in legno che uniranno con entusiasmo grandi e piccini. La festa medievale sarà accompagnata da musica e danze medievali. E, se sarete fortunati, potrete dare un’occhiata all’affascinante mondo della falconeria. Il momento clou resterà comunque lo spettacolare combattimento di spade tra i Cavalieri di Andriano. La festa medievale sarà un’esperienza indimenticabile per tutti e offrirà anche la possibilità di visitare l’intero castello.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..