Alps Move: 2 performances - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

We've only just begun di Sebastiàn Collado (Cl/AT) e Artikelnr.0371121 di Katharina Schwärzer (IT/AT)
We’ve only just begun_Sebastián Collado González
Santiago (CL) / Innsbruck (AT)
Cosa si prova nella solitudine? Esiste una precisa parte del corpo dove possiamo sentirla, ritrovarla? Sebastián Collado si cimenta in questo spettacolo con le proprie esperienze di solitudine e con le possibili soluzioni per superarla. La coreografia viene eseguita in un luogo personale, il bagno, e su una superficie instabile, la vasca da bagno. Lo spettacolo richiede la partecipazione attiva del pubblico.
Sebastián Collado González ha studiato danza e teatro in Argentina e ha partecipato a spettacoli in Cile, Brasile, Argentina, Germania, Italia e Norvegia. È uno dei fondatori di 77 Stolenfish, un collettivo artistico berlinese. Attualmente vive e lavora ad Innsbruck e insegna danza contemporanea in Austria e in Italia.
Danzatore: Sebastián Collado
Artikelnr.: 0371121_Katharina Schwärzer
Gais / Innsbruck (AT)
Quattro figure ballano in un video secondo un modello di movimento a cappella. Viene a crearsi un reticolo musicale, una totalità che si orienta a modelli ben definiti. In primo piano si trova la voce solista, che inizialmente si adegua omogeneamente alle altre voci. Successivamente si definiscono caratteri individuali che portano a contrasti ed eccessi: una riflessione sul tema dell’individualità, della norma e della società.
Nata a Gais, Katharina Schwärzer ha studiato educazione ritmica e musical presso l’Università di Musica e Arti di Vienna. Oltre ad occuparsi di arti performative, danza contemporanea e Butoh, Katharina è una delle fondatrici di 77 Stolenfish, un collettivo artistico berlinese. Attualmente è coreografa in numerosi progetti in Italia e all’estero.
Concetto, coreografia: Katharina Schwärzer
Danzatrice: Katharina Schwärzer
Video: Joe Berger

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..