Inaugurazione ArtCafè Oase: Marvin Wegher e Aaron Giovannini - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Lo scorso mese di maggio, le opere di Marvin Wegher e Aaron Giovannini hanno ottenuto il 2. e 3. posto al Rotary-ARThandicap Award, tra oltre 100 partecipanti.
I due giovani artisti frequentano i laboratori del Centro Sociale Cortaccia e, una volta in settimana, l’atelier di pittura della Residenza Gelmini a Salorno.
Questo grande successo al concorso ha fatto nascere l’idea dell’ArtCafé. Con esposizioni regolari al Bar del Centro Sociale, vogliamo mostrare ad un piú vasto pubblico, i quadri che vengono realizzati nell’atelier di Salorno, con la possibilitá di acquistarli. Anche tutti gli oggetti decorativi del gruppo creativo possono essere acquistati direttamente al Café. Bersi un caffè in un ambiente gradevole, circondati da cose belle e con la possibilità di portarsele direttamente a casa: un oasi dell’arte con oggetti particolari. Questa l’idea dell’ArtCafé.
Il 18 settembre alle ore 19 vogliamo inaugurare l’ArtCafé Oase con la mostra di quadri dei due artisti con autismo. L’introduzione sarà tenuta da Brigitte Matthias.

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Presentazione dei libri Limitis. e Through the Prism of Borders con Katia Anguelova, Angelika Burtscher, Sabine Gamper e Karin Schmuck Quando: 20 gennaio 2026, ore 19 Dove: Lungomare, via Rafenstein 12
  • Visita guidata Sabato 13 dicembre 2025, ore 10–13 Partenza da Eurac Research, Bolzano. Un percorso tra quattro musei e spazi pubblici esplora il confine come luogo di incontro, memoria e trasformazione. Le opere di otto artistɜ internazionalɜ: Pamela Dodds, Esra Ersen, Boris Missirkov & Georgi Bogdanov, Ivan Moudov, Karin Schmuck, Zorka Wollny e ZimmerFrei (Anna de Manincor) affrontano temi di migrazione, identità e paesaggio. La visita, in compagnia di ricercatorə dell’Istituto sui diritti delle minoranze di Eurac Research, intreccia arte e ricerca in un dialogo sulle rappresentazioni e percezioni del confine.
  • 20.12.2025 Ore 18:30 Lanserhaus, via Johann Georg Plazer 24 | San Michele (Appiano) BZ Una mostra di Peter Burchia A cura di Nicolò Faccenda Evento di chiusura della mostra “+ 210x220/XX,00”, ingresso libero e senza prenotazione.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..