Stage teatro-danza - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

con Stefania Bertola e Nicola Benussi
Due giornate dedicate al teatro danza, dove l'arte della danza e del teatro vanno a incontrarsi attraverso un corpo che diventa narrazione di se stesso con i suoi movimenti, la sua gestualità e la sua presenza scenica.
Improvvisazione, interpretazione, intuizione, interazione con l'altro, coscienza della voce, diventano elementi principali per creare una stretta relazione tra il teatro e la danza e per approfondire lo studio su come è possibile “fare teatro” attraverso un corpo che danza.

Contatti :

Date e orari evento :

Note sugli orari :

sabato 07/03/2015 e domenica 08/03/2015 dalle 14:30 alle 18:30

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Dance workshop by Swing on Südtirol Waag event / Waag -1 Unisciti a noi per una travolgente Swing Night! Partecipa a un workshop di Swing Dance divertente e aperto a tutt*, guidato da Swing On Südtirol: imparerai i tuoi primi passi e ti lascerai andare ai ritmi irresistibili dello swing. Goditi una serata vibrante con ottima musica, atmosfera positiva e tanto divertimento. Non serve un partner né esperienza — vieni e lasciati conquistare dallo swing!
  • Breathing workshop with Giulia Manzato Waag event / Waag +3 Prenotazione obbligatoria Un incontro esperienziale dedicato al respiro come via di ascolto e di ritorno a sé. Il respiro è con noi ogni giorno, ma spesso non viene abitato fino in fondo. In questo workshop diventa il veicolo per un viaggio nel corpo, inteso come casa viva, articolata in diverse stanze: fisica, emotiva, mentale ed una più sottile. Attraverso pratiche guidate e accessibili, il respiro si rivela strumento di consapevolezza, ancora al presente e risorsa quotidiana, capace di sostenerci anche quando il mare delle emozioni è in tempesta.
  • LET’S TALK ABOUT Körper, Gefühle, Sexualität & More Wer: Mädchen 10-12 Was: Gemeinsam mit anderen Mädchen erfährst du Interessantes zum weiblichen Körper und der Menstruation. Referentin: Gaia Mureda, Sexualpädagogin Anmeldung bis 09.03.2026

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..