Inaugurazione: Luoghi nel tempo - Pubblicato da ale inside

0
  • Via Cavour 1, Merano, BZ
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

In concomitanza con lo spettacolo "Màsca" e dedicata sempre al tema dell'intolleranza, mostra fotografica di Andrea Rizza Goldstein. Inaugurazione: venerdì 13.2 alle ore 21.30 al termine della rappresentazione "Màsca" e con rinfresco finale.

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 02 Mag 2026 al 03 Mag 2026
    VIAGGIO NEL TEMPO NEL MEDIOEVO Da molti anni la festa medievale di Castel Tirolo incanta grandi e piccini con la sua simpatica confusione. Questo fine settimana sarà più che mai dedicato al Medioevo al Museo provinciale di Castel Tirolo: combattimenti tra cavalieri (i Cavalieri di Andriano), giochi medievali in legno in formato XXL, musicisti (Medieval Minstrels) e bancarelle offriranno uno spaccato della vita medievale. Braciere Medievale servirà delizie gastronomiche come la zuppa del cavaliere o specialità alla griglia. Il tutto accompagnato da vino speziato e da una pinta di birra fresca della Brasseria della Palude. Anche quest’anno il fortilizio antemurale sarà trasformato in un grande parco giochi con giochi medievali in legno in formato XXL che uniranno con entusiasmo grandi e piccini. La festa medievale sarà accompagnata dalla musica medievale dei Medieval Minstrels. Il momento clou resterà comunque lo spettacolare combattimento di spade tra i Cavalieri di Andriano. La festa medievale sarà un’esperienza indimenticabile per tutti e offrirà anche la possibilità di visitare l’intero castello. L’evento si svolgerà in qualsiasi condizione atmosferica. Ingresso: 10 Euro a persona Biglietto famiglia: 20 Euro (2 adulti con bambini sotto i 16 anni) Biglietto famiglia "mini": 10 Euro (1 adulto o adulta con bambini sotto i 16 anni)
  • L'evento si tiene dal 08 Mag 2026 al 17 Mag 2026
    Per il festival culturale LanaLive, il comune di Lana e i suoi dintorni diventano oggetto di ricerca. Il festival esplora la regione attraverso mezzi artistici e culturali per comprenderla meglio – e per riconsiderare, attraverso di essa, il mondo stesso. L’edizione 2026 volge lo sguardo verso l’invisibile, ciò che tuttavia permea ogni cosa: le emozioni. LanaLive si chiede: che cosa – e come – sente Lana e i suoi dintorni? In che modo le emozioni si manifestano nella memoria collettiva di un luogo, nella sua architettura, nelle sue narrazioni e nei gesti quotidiani? Quali sentimenti vengono mostrati pubblicamente – e quali rimangono inespressi, nascosti, privati? LanaLive 2026 indaga queste domande attraverso musica, arti visive, performance, conferenze e workshop – su piccola e grande scala. Come influenzano gli stati emotivi globali la vita a Lana? Quali emozioni definiscono il clima sociale di una regione che oscilla tra tradizione e cambiamento, tra vicinanza e distanza? E in che misura l’arte stessa può essere un mezzo che non solo esprime, ma anche genera, condivide e trasforma le emozioni?
  • L'evento si tiene dal 13 Apr 2026 al 12 Giu 2026
    Entrata libera - giardino e seminterrato Rilassamento Libri Percorso tra gli alberi Mostre: "Die Zukunft des Reisens - I viaggi del futuro" "Visitate Merano! Ein Neustart in Plakaten" "Geschichte/Storia Villa San Marco"

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..