Benedikt Böhm - Borderline - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Benedikt Böhm fa in 24 ore quello per cui altri ci mettono giorni. Il 37enne bavarese si è specializzato in arrampicata veloce. Nel 2012 ha scalato a tempo di record il Manaslu in Nepal, noto per la sua pericolosità. Il 23 settembre 2012 un’enorme valanga vicino al campo travolge 40 persone. Böhm e i suoi accompagnatori vanno in cerca di sopravvissuti. Perché nonostante questo dopo pochi giorni parte per la vetta, lo racconta nel suo libro "Im Angesicht des Manaslu", uscito nel 2014. "La morte è sempre un’opzione", dice. Nel settembre 2014 questa frase si rivela un’altra volta un’amara realtà. In colloquio con Verena Duregger, Böhm mostra immagini spettacolari delle sue spedizioni e si racconta: "Rialzarsi dopo una sconfitta spesso è l’impresa maggiore della conquista della vetta"

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..