MultiUse Discovery - Pubblicato da Sagapò Teatro

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

MultiUse Discovery
Laboratorio di allestimento mostra con materiali dismessi

Il 14 marzo dalle 10 alle 16 chiunque avrà la possibilità di partecipare gratuitamente al laboratorio “MultiUse Discovery” all’interno della Galleria Civica di Bolzano, per capire da vicino come si creano oggetti d’allestimento di una mostra con materiali dismessi o trovati. L’arte diventa promotrice di scelte ecologiche e di risparmio in cui nulla viene sprecato e tutto riutilizzato.
Alessandro Borzaga, responsabile del laboratorio Passamano, seguirà i partecipanti nei loro lavori individuali, alcuni dei quali potranno essere esposti nella mostra “MultiSense Discovery”, un percorso multimediale e multisensoriale che inaugurerà il 5 aprile con oggetti, immagini, gesti, profumi e suoni provenienti da Cina, India, Iran e Bosnia.
Dal 15 al 30 marzo, durante il periodo d’allestimento della mostra, la Galleria Civica rimarrà aperta al pubblico, in modo da creare un vero spazio d’interazione e scambio tra l’associazione organizzatrice Sagapò Teatro e i cittadini che diventeranno a loro volta protagonisti del progetto. Tutte le informazioni si possono trovare sul sito della mostra www.multisense.it

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Die Musikkapelle Auer veranstaltet am 08.06.2024 ein Konzert auf dem Kirchplatz in Auer. Projektkapellmeister Georg Pichler hat ein abwechslungsreiches Programm zusammengestellt. Die Musikkapelle Auer freut sich auf zahlreiches Publikum!
  • L'evento si tiene dal 13 Apr 2024 al 08 Giu 2024
    La visita guidata interattiva è condotta personalmente da Max Castlunger. Un gruppo di persone viene guidato attraverso la mostra e costantemente invitato a partecipare attivamente e a suonare insieme agli strumenti esposti. Durante questa esperienza, saranno fornite importanti informazioni sui materiali, le culture musicali, le tecniche di costruzione e di suonare di diverse tipologie di strumenti. Alla fine della visita, gli studenti e i visitatori possono liberamente provare gli strumenti.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..