Stage danza: Hip Hop - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Stage danza: “Hip Hop” con Ibrahim Re Roberto.
Si inizierà con lo studio di breaking basato sul toprock (elemento fondamentale collegato al downrock) per aprire in seguito il cerchio e scendere a terra (to rock the floor). Subito dopo al lavoro svolto sul groove, utilizzando rockin e bodybounce, si andrà a terra. Principalmente si lavorerà sui footwork e le varie costruzioni che si possono avere, collegando i passi base e creando dei concept. Nella seconda lezione si lavorerà principalmente in piedi, dove si imparerà a modificare alcuni passi base e infine si metteranno su musica. Iniziando sempre con la lezione di breaking, si andrà incontro ai freeze e alle powermoves di base. La seconda parte sarà dedicata al newstyle e alla coreografia.

Contatti :

Date e orari evento :

Note sugli orari :

sab 29/11/104 15.30-17.00 breaking, sab 29/11/14 17.00-18.30 hip hop; dom 30/11/14 14.00-15.30 breaking, dom 30/11/14 15.30-17.00 hip hop

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 04 Dic 2025 al 05 Dic 2025
    È un clown, mimo e intrattenitore celebrato a livello internazionale. Julien Cottereau, che ha trascorso dieci anni sui palcoscenici del Cirque du Soleil, affascina il pubblico di tutto il mondo con il suo stile naif – e l’anno scorso ha vinto al Carambolage il “Niederstätter surPrize 2024”. Senza pronunciare una parola, ricicla il vuoto e i suoni del mondo, portando il pubblico attraverso un viaggio che invita a meravigliarsi, ridere e sognare. I suoi spettacoli sono un'avventura collettiva di pura felicità, in cui ogni momento è unico e sorprendente. Che si tratti delle periferie di Pointe-Noire, davanti ai bambini di strada a Kabul o sui grandi palcoscenici del mondo come la Sydney Opera House e la Royal Albert Hall, Cottereau incanta ovunque. Prende per mano il suo pubblico e percorre strade inesplorate e interattive tra poesia, umorismo e autoironia. Lasciatevi incantare anche voi da questo maestro dei gesti e degli effetti sonori, e sperimentate uno spettacolo che stimola la vostra fantasia! E qualunque cosa abbia in mente – gli diamo carta bianca: Carte blanche à Julien Cottereau. "Un maestro della pantomima che ha conquistato il mondo." (The Guardian)
  • Al mercatino di Natale si fanno grandi incassi, le locande sono al completo e una famiglia di rifugiati del Medio Oriente viene sistemata in una stalla, sopra la quale cantano gli angeli. Ah, se all’epoca ci fosse già stato il teatro d’improvvisazione! I pastori avrebbero messo in scena un musical con lieto fine per il Bambino Gesù, Maria e Giuseppe sarebbero stati travolti da una tempesta d’amore e il bue e l’asinello sarebbero stati sistemati in una piccola fattoria. Ma per le belle storie non è mai troppo tardi! Basta venire a teatro: qui la vita si riempie di messaggi gioiosi. E chissà, magari entrerà in scena la Befana su una slitta volante…
  • la Compagnia Teatrale APS “AMICI DEL TEATRO DI PIANIGA” - (VE) I 39 SCALINI di Patrick Barlow Thriller brillante in due atti con la regia di Marco Sartorello Richard Hannay, un giovane uomo d'affari canadese da poco rientrato a Londra, per sconfiggere noia e malinconia, una sera si reca al London Palladium per assistere ad uno spettacolo di varietà. Qui incontra una donna affascinante, intrigante e misteriosa che gli chiede di trascorrere la notte nel suo appartamento. La mattina successiva, però, Hannay la ritrova uccisa con un grosso pugnale e ben presto realizza che la Polizia lo sospetta di essere l'autore di tale efferato omicidio: inizia così, per lui, una complicata, movimentata e rocambolesca lotta contro il tempo e le circostanze avverse per riuscire, nel contempo, ad evitare di venire arrestato, smascherare i veri assassini ed impedire che un pericolosissimo complotto contro l'Inghilterra venga portato a compimento da una oscura e spietata organizzazione criminale straniera denominata "I 39 Scalini".

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..