Seminari di formazione Matrix-2-Point Livello 1 e 2 - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

IMPARARE a INDIRIZZARE LA REALTA’ NELLA DIREZIONE SCELTA! con Petra Brigadoi (Trainer).
Nei Seminari Matrix-2-Point Livello 1 + 2 viene insegnato il semplice Metodo dei 2 Punti, che consiste nell’unire due punti nella consapevolezza applicando un’intenzione, questo apre un portale di trasformazione nel Campo e consente di trasformare tematiche di qualsiasi tipo (fisico, emozionale, relazionale, lavorativo, finanziario), o di raggiungere con più facilità i propri obiettivi.
Nel Seminario livello 1 (2 giorni) si apprende l´uso pratico del Metodo dei 2 Punti mediante l’utilizzo di vari Moduli con cui si è poi in grado di intervenire su qualsiasi tematica (il Releasing, le Suggestioni e credenze limitanti, il Viaggio nel tempo, L’integrazione di Risorse e tanti altri), e si impara anche il Trattamento a distanza e l’Auto-trattamento.
Nel livello 2 (il terzo giorno) si imparano moduli più creativi ed avanzati che consentono di agire sempre più profondamente nel Campo Matrix nel governare la vostra realtà. Dopo il seminario si sarà in grado di applicare efficacemente il Metodo dei 2 Punti su se stessi, sui propri familiari, parenti, amici o conoscenti, animali, anche a distanza. Si riceve un certificato di partecipazione e un manuale. Il Seminario è accessibile a tutti – tutti possono imparare, non sono richieste competenze specifiche.

Contatti :

Date e orari evento :

Note sugli orari :

31 OTTOBRE - 2 NOVEMBRE ore 09.00 - 18.00

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Con lo specialista Dr. Adolf Putz In un momento in cui molte cose stanno andando a rotoli, in cui le persone scioperano e protestano anche se sono state fatte delle concessioni, in cui i servizi alle persone vengono addirittura cancellati e in cui ci sono tante proteste per diverse sensibilità, il più grande servizio di assistenza del territorio sta combattendo con altri mezzi. Questi includono esempi concreti che mostrano ciò che i badanti assicurano a casa. Una cosa è chiara: se i circa 11.000 familiari non fossero in grado di garantire il loro servizio ai loro parenti e cari malati anche solo per poche ore al giorno, in Alto Adige ci sarebbe molto da fare. Tuttavia, l’amore, l’affetto e soprattutto il senso del dovere delle persone colpite sono ancora abbastanza forti. Siate presenti, informatevi e sostenete con la vostra presenza e vicinanza l’instancabile lavoro di volontariato dell’associazione Alzheimer Südtirol Alto Adige ASAA EO.
  • Workshop di Zine Making con Anna Tudos Venerdì 16 gennaio 2026, ore 16:30–18:00 Lungomare, Bolzano Un laboratorio per esplorare il tema dei confini attraverso la pratica del zine making, guidato dall’artista e ricercatrice Anna Tudos. Attiva tra arte e ricerca sociale, Tudos lavora su pratiche partecipative legate al benessere, ai sistemi ecologici e alla costruzione di spazi creativi. Un invito a indagare i confini in modo collettivo, intrecciando arte, ricerca e partecipazione. Info e iscrizioni: info@lungomare.org

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..