Williwaw - corso di danza per ragazze - Pubblicato da melanie inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Contatti :

Date e orari evento :

Note sugli orari :

von Anfang Oktober bis Dezember in 10 Einheiten, jeweils Samstags von 14.30 bis 16.00

Potrebbe interessarti anche :

  • Conversations with Beatrice Cera Waag event / Waag +3 Possibilities of Climatic Coexistence Possibilities of Coexistence è uno spazio di conversazione condivisa dove lə partecipantə si scambiano diverse esperienze di cura, e dove pianificare strategie di resistenza per un tempo di crisi. Il primo incontro è dedicato al clima e alle possibilità di vivere con un pianeta danneggiato. Come possiamo, ora, prenderci cura dell’ecosistema che ci supporta? Quali reti di vite sostengono la nostra? Il dialogo è facilitato da letture, scrittura e un approccio collettivo alla fotografia.
  • La magia del dono: incontro informativo in tema donazione organi L’incontro ha l’obiettivo di sensibilizzare rispetto un argomento ancora troppo poco noto e far luce e chiarezza rispetto ai tanti pregiudizi che lo circondano. Partendo da una breve introduzione, con l’ausilio di slide, verranno fornite informazioni in merito alla normativa vigente in tema di donazione organi, alcune informazioni di carattere sanitario e dati statistici aggiornati. A seguire ci sarà la proiezione di un breve film che racconta una storia di donazione e trapianto e la testimonianza di una persona trapiantata. In chiusura verrà lasciato spazio a eventuali domande o curiosità. Durante l’incontro verrà messo a disposizione materiale informativo e verranno anche raccolte le adesioni di quanti vogliono esprimere il consenso alla donazione organi. INGRESSO LIBERO E GRATUITO RELATORE Mauro Bonetto, Presidente di Aido-Gruppo Comunale di Bolzano Evento in collaborazione con AIDO Bolzano
  • L'evento si tiene dal 20 Mar 2026 al 21 Mar 2026
    Limite, crescita e benessere nella vita e nel lavoro Presentazione: Questo seminario propone una riflessione profonda e accessibile sul talento come risorsa universale, sulla felicità come competenza allenabile e sul limite come soglia di crescita, non come ostacolo. Attraverso il racconto della propria esperienza di atleta bicampionessa olimpica in dialogo costante con le neuroscienze, la psicologia positiva e il mondo del lavoro, Antonella Bellutti accompagna i partecipanti in un percorso che intreccia sport, vita quotidiana e benessere personale. Un invito a spostare lo sguardo dall’obiettivo al percorso, dalla prestazione alla qualità dell’esperienza, per riscoprire motivazione, autenticità e resilienza, dentro e fuori dal lavoro. DOCENTE: Antonella Bellutti, bicampionessa olimpica, atleta, formatrice e testimone di percorsi di trasformazione tra sport, lavoro e vita Promozione early bird entro il 22/02 a € 100,00 anzichè € 125,00

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..