Inaugurazione: Herbert Thoma - Femme avec chapeau - Pubblicato da ale inside

0
  • Via Alessandro Manzoni 131, Merano, BZ
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Foto di donne con cappelli. Per l'occasione viene esposta anche "Corason", sedia design dell'artista venostano Alberto Dell’Antone.
Alberto Dell’Antone
Nato il 07.03.1973 ad Agordo (provincia di Belluno), l’artista oggi vive e lavora a Silandro. Ha 41 anni e fa l’operaio a Lasa Marmo. Si dedica all’arte nel tempo libero.
Crea dei mobili d’arredamento dal design contemporaneo. La sedia rossa “corason” (cuore) esposta per la prima volta qui alla monalissa art box é fatta a mano dall’artista stesso. Il materiale é fibra di vetro. Per la rifinitura totale ci vogliono mesi visto che l’artista dal disegno iniziale alla costruzione, fino al completamento materiale dell’opera lavora da solo; significa che “corason” é unico; non ci sono copie; si tratta quindi di un lavoro autentico, slanciato ed estremamente attraente.
Gli artisti sono presenti.

Contatti :

  • Indirizzo : Via Alessandro Manzoni 131, Merano, BZ

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Creiamo con la tecnica del “monotipo” e stampiamo insieme un ricordino, un’immagine o un segnalibro. L’idea è di esprimere, con l’immediatezza della tecnica del monotipo e con la solidità della stampa, un pensiero, un ricordo, delle forme o dei colori legati ad un’emozione, a un ricordo, a un evento cui teniamo. ricordino s. m. [der. Di ricordo]. – [oggetto destinato a tenere viva la memoria di un fatto, di un luogo e sim.] Nell’ambito di REVOLUTION che la morte ci trovi vivi Entrata libera
  • Una lampada accesa in una stanza d’albergo illumina debolmente i resti di una serata iniziata male e finita peggio… una donna misteriosa. Lei, bella, sensuale, inaspettata, misteriosa… “non mi conosci?…” Tu hai qualcosa che mi hai promesso e che la tua pistola e la tua vigliaccheria non mi hanno saputo dare… io sono venuta a prendermela… sono venuta a giocarmi… la tua vita”. Lettura con testi di Raffaele Borzaga e interventi musicali ispirati al blues a cura del Gruppo Teatrale NOVA Nell’ambito di REVOLUTION che la morte ci trovi vivi Entrata libera
  • Ein Erzählabend für Erwachsene mit Geschichten aus dem Leben mit Tiziana Turci, Heidi Dubis, Ivo F. Egger Musik von Hannah Nocker Eintritt frei(willig)

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..