Bolzano Danza - CLUB GUY AND RONI - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

CLUB GUY & RONI
SWAN LAKE THE GAME
Coreografia: Roni Haver
DIGITAL
Prima italiana

Ripensare il Lago dei cigni nello stile eclettico di Club Guy & Roni significa compiere un’operazione quasi blasfema. Infatti con il loro Swan Lake the Game portano il pubblico su una piattaforma virtuale, Hotel NITE, dentro la quale ciascun utente attraverso device sceglie e influenza la visione collettiva (ogni giocatore è una libellula). Costruendo una propria narrazione, l’utente individua una storia da seguire al termine della quale, rispondendo a delle domande, farà delle scelte che influenzeranno la visione generale: chi sarà il cigno nero? Come finirà la storia? A Bolzano Danza, per la prima volta Swan Lake the Game si realizzerà in formato cinema sotto le stelle con la possibilità da parte del pubblico di votare dal proprio cellulare, e a maggioranza scegliere gli snodi narrativi cruciali di questo Lago dei cigni fuori dagli schemi.

Interpreti: Adam Peterson, Angela Herenda, Camilo Chapela, Enrique Monfort, Felix Feenstra, Harold Luya, Igor Podsiadly, Jesula Visser, Jochem Braat, Jonathan Bonny, Niels Meliefste, Rosie Reith, Sanne den Hartogh, Tatiana Matveeva, Sam Corver, Sofiko Nachkebiya, William English, Zaneta Kesik
Concetto e coreografia: Roni Haver, Guy Weizman con i performers
Testo: Rik van den Bos
Musiche: Kordz (Alexandre Kordzaia), Tchaikovsky, Camille Saint-Saëns
Set Design: Ascon de Nijs
Costumi: MAISON the FAUX
Light & Video design: Maarten van Rossem
Online art design: Martijn Halie

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 21 Lug 2021 al 20 Lug 2021

Potrebbe interessarti anche :

  • Si tratta di un prestigioso spettacolo di danza presso il teatro Rainerum il 28 maggio 2024 ad ore 18.00. Dura circa 1 ora e un quarto. Lo spettacolo che fa parte di un programma dell'ISADORA DUNCAN INTERNATIONAL INSTITUTE di New York nelle maggiori città del nord Italia viene realizzato da 12 ballerine della Scuola della grande ISADORA DUNCAN. Viene realizzato con il particolare sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio, oltre che della Provincia, Comune di Bolzano e Cassa Rurale del Renon. Si intende come omaggio alla grande attrice italiana ELEONORA DUSE DI CUI RICORRE IL CENTENARIO della morte. Attendiamo conferma o meno della tua partecipazione su prenotazione a questo indirizzo: societadantealighieribolzano@gmail.com Entrata libera per soci, contributo di 5 euro per non soci.
  • Der Nerd Nicola Virdis bringt einen Wirbelwind von Gags und komischen Situationen auf die Bühne die das Publikum mitreißen und unterhalten. Eine sehr originelle Show, die nie gleich ist: Tatsächlich ist es das Publikum, das dem Nerd bei der Konstruktion der Gagfolge hilft und ihn anleitet und gemeinsam mit ihm die "Setlist" der Aufführung erstellt.
  • Il giorno più bello nasce da interviste raccolte presso alcune RSA della città di Bolzano tra febbraio e marzo 2024. I racconti e la voce degli anziani sono stati il punto di partenza per creare la scrittura teatrale, la dinamica interpretativa dello spettacolo. La parte recitata e la messa in scena è stata affidata a due attori nei panni di instancabili viaggiatori, un po' maghi e un po' cantastorie, e al loro cabaret di arte varia, eternamente sospesi tra canzoni, parole, storie, musica e l’aria leggera dei sogni. Presentato in due tempi, lo spettacolo esplora il tema “il giorno più bello della vita” per infrangersi candidamente sulla scena in molteplici ricordi, memorie, frammenti luminosi di desideri ancora in bilico tra ieri e domani. Il teatro è solo un pretesto per far nascere piccoli momenti di festa tra attori e spettatori, un incontro indimenticabile, per vivere insieme e fuori dal tempo, il presente. E nel gioco del teatro provare ancora una volta a mettere in circolo tutta quella vita forte e bella che c’è. di e con Giacomo Anderle e Alessio Kogoj costumi e oggetti di scena Piccola Bottega de I Teatri Soffiati produzione Teatro Stabile di Bolzano in collaborazione con il quotidiano Alto Adige il racconto è stato ispirato dalle parole raccolte nelle interviste curate da Maddalena Ansaloni presso alcune RSA della città di Bolzano

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..