-ANNULLATO!- InDanza: Bodytraffic - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Recentissima formazione californiana, Bodytraffic in poco più di dieci anni di vita è diventata una delle compagnia made in USA più apprezzate. Definita dal direttore del Joyce Theatre di New York “la compagnia del futuro”, Bodytraffic è diretta in tandem da Lillian Rose Barbeito e Tina Finkelman Berkett. Mai ospitata in Italia – in Europa è stata vista una sola volta all’Holland Dance Festival – Bodytraffic sciorina a InDanza/Rovereto un programma di firme prestigiose, a rappresentanza di un eclettismo invidiabile e di un repertorio di grande appeal. In scena si vedranno quattro coreografie: O2JOY di Richard Siegal, un pezzo costruito sulla musica jazz nel quale il linguaggio accademico si contamina con l’hip hop sincopato e si vena di humor; Dust dell’israeliano, attivo a Londra, Hofesh Shechter, pezzo per sei danzatori in cui si spigiona tutta la forza tellurica dello stile del coreografo su una traccia sonora elettronica-ritmica composta dallo stesso Shechter; And at midnight, the green bride floated through the village square… di Barak Marshall, californiano con radici israeliane, pezzo velato di humor nero che si ispira a una storia di vita reale vissuta da una numerosa famiglia yemenita, la cui rivalità intestina condanna tutti alla rabbia su una colonna sonora mediorientale fusion. Quota rosa della serata, la coreografia firmata da Micaela Taylor, artista segnalata nel 2019 dalla rivista Dance Magazine come una delle “25 coreografe da tenere d’occhio nel mondo”.

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..