inside goes virtual IT

Schubert Theater Wien/Manuela Linshalm (A) - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Lo Schubert Theater Wien è in Austria IL teatro di figure rivolto agli adulti. Con lo spettacolo teatrale "Paperman" hanno vinto il primo premio della giuria al Niederstätter surPrize 2018. Ora sono di nuovo ospiti del Carambolage con il pezzo "Was geschah mit Baby Jane?” (Che fine ha fatto Baby Jane?).

L'emozionante romanzo di Henry Farrel è stato portato sullo schermo negli anni '60 con Bette Davis e Joan Crawford ed è stato presentato in anteprima nel 2013 come teatro di figure allo Schubert Theater di Vienna. Grazie al grande successo, ora lo spettacolo è stato ripreso con rappresentazioni anche all’estero. Il vincitore del premio Nestroy, Nikolaus Habjan è responsabile della regia. Tutti i personaggi sono interpretati esclusivamente da Manuela Linshalm.

Il pezzo racconta delle sorelle Jane e Blanche Hudson, che vivono da anni in una villa completamente appartata a Hollywood. Intorno al 1917 Jane era una celebre attrice bambina conosciuta con il nome d'arte Baby Jane, ma la sua fama non ha mai superato l’infanzia. Mentre la sua carriera tramonta, sua sorella Blanche diventa una star nel mondo del cinema. Ma al culmine della carriera, subisce un misterioso incidente d'auto che la lega a una sedia a rotelle. Incatenate insieme dal destino, la vita delle due donne diventa un inferno…

Contatti :

Date e orari evento :

ogni giorno fino a Sab 16 Nov 2019

Potrebbe interessarti anche :

  • Venerdì 05 Giu 2020
    Ancora una volta un anno di Improtheater è finito e l'estate è alle porte con le vacanze! Ma prima di mettere in valigia le ciabatte da spiaggia, scoppia il fragore del cosmo! La piscina è gorgogliante, gli ospiti a sorpresa si sono già trasferiti nelle loro stanze e condividono con Improtheater Carambolage un grande ombrellone da cocktail! Quindi non esitate, tuffatevi nelle storie, profondità e onde di marea sono garantite! I giubbotti di salvataggio non sono disponibili!