Transart - RUNNING PIECE - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

by Jacques Poulin-Denis and Grand Poney (Qc/Can)(2018) > 55 Min

· Jaques Poulin-Denis, Creator
· Fabien Pichè, Runner
· Jaques Poulin-Denis, Original Music
· Gabriel Charlebois Plante, Dramaturgy
· Marilène Bastien, Costumes
· Samuel Saint Aubin, Electronics
· Joel Morin Ben Abdallah, Video
· Sophie Corriveau, Outside
· Erwann Bernar, Lighting
· Olivier Chopinet, Technical direction

Un uomo che corre, per quasi mezzora, alla velocità stabilita dal tapirulan. Ogni tanto lascia cadere la braccia, piega la testa, ma le gambe continuano a svolgere il loro compito in maniera automatica. Con perseveranza e a frequenza sempre più alta.

Correre può essere una metafora della vita stessa, di questo parla questa coreografia poetica, atletica, ritmica e filosofica. In un’ora di intensa performance vengono rappresentate le diverse fasi della vita e la paura della fine, che in questo caso significherebbe fermarsi e rischiare di cadere dal nastro. Running Piece mostra quanto sia facile restare nei binari già tracciati. Ma basta solo un cambio di direzione o di prospettiva e la fiducia nella nostra capacità creativa per dare alla vita un nuovo impulso.

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • 4-Gang Menü mit unterhaltsamen Sketchen der Kühnen Ü Bühne.
  • Una famiglia che si ritrova a cena dopo una morte misteriosa. Ospiti indesiderati, detective improvvisati, misteri da risolvere e colpi di scena. Ce la faranno gli altri ospiti a vedere e a trovare oltre i litigi di famiglia, gli intrighi della servitù, una soluzione ai misteri della villa in cui, forse per un anello prezioso, ha perso la vita la contessa Costanza? Questi sono solo alcuni degli ingredienti di “Morte in villa” la nuova Cena con delitto della Filodrammatica di Laives, che terrà attaccati alle sedie e con il fiato sospeso i nostri ospiti trasformati per una sera in detective chiamati a risolvere il caso.
  • „Ein Blick nach vorn, ein Blick zurück… liegt mittendrin das echte Glück?“ - klingt doch viel besser als das grässliche Wort „Midlife-Crisis“. Denn darum scheint es im neuen Soloprogramm von Doris Warasin zu gehen: Gedanken über eine wilde Jugend, den ächzenden Alltag als Mutter/Workaholic, Verluste und Gewinne, Karriere, Kinderweisheiten und vorsichtige Annäherungen an das Unvermeidliche, das uns allen irgendwann bevorsteht. Mit offenen Ohren und Augen geht Doris Warasin durch das Leben und fängt Geschichten und Gefühle ein, oft die eigenen, doch meist die der Menschen um sie rum. Zuhause setzt sie sich ans Klavier, auf den Balkon oder fährt zu Lorenzo Scrinzi. Und dann werden aus den Geschichten Lieder.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..