banner inside 01 it

Una produzione del Carambolage: Wer ohne Sünde ist… - Chi è senza peccato… - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Una commedia in una rielaborazione bilingue di Brigitte Knapp & Christian Mair

Con Flora Sarrubbo, Karin Verdorfer, Günther Götsch e Thomas Hochkofler

regia: Christian Mair
scenografia e costumi: Mirjam Falkensteiner
luce e tecnica: Lex Pallaoro
allestimento scenico: Robert Reinstadler
foto: Tiberio Sorvillo

Il pezzo

Il pubblico è testimone di un incontro tra il preside di una scuola, la madre di uno scolaro, il bidello e un’insegnante. Si parla di Mohamed Ibrahim, 10 anni, che ha rotto il vetro di una finestra. Non è successo niente di grave e tutto può essere risolto pacificamente - ma cosa ha scatenato il gesto del bambino?

Una commedia sulla nostra società multiculturale, pronta a emozionarvi!

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

ogni giorno fino a Sab 12 Gen 2019

Potrebbe interessarti anche :

  • Domenica 31 Mar 2019
    der Theatergruppe Lengstein unter der Regie von Bauer Gaby und Rainer Toni
  • ogni giorno fino a Ven 05 Apr 2019
    creato e messo in scena da SLAVA Il russo Slava Polunin è unanimemente riconosciuto come il miglior clown al mondo. Un artista capace di trasportare il pubblico in un universo magico e festoso, ricco di speranze e sogni, di desideri e nostalgie. Il suo Slava’s Snowshow è considerato come un vero e proprio classico del teatro del XX secolo. In scena dal 1993, in quasi 25 anni ha conquistato più di 4 milioni di spettatori, girando l’intero pianeta. Quello di Slava è un teatro che nasce dai sogni e dalle fiabe, costruito attraverso immagini e movimenti. Un teatro che evoca in ognuno di noi il mondo puro dell’infanzia.
  • Giovedì 04 Apr 2019
    Ingresso: 10 Euro Organizzazione e conduzione: Miriam Rieder Eccoci di nuovo! Dopo il grande successo dello scorso dicembre, la Fuckup Night Bolzano va in scena per la seconda volta. Il concetto è semplice eppure così entusiasmante: imprenditori falliti parlano dei loro incidenti e catastrofi. Tre storie di 15 minuti con una quantità incredibile di informazioni: gli ospiti sul palco raccontano apertamente e spesso con umorismo i loro fallimenti imprenditoriali e ciò che hanno imparato. Perché? Perché è emozionante, perché le persone fallite hanno così tanto da raccontare da cui gli altri possono imparare, e perché abbiamo bisogno di un cambiamento culturale quando è in gioco il fallimento. #sharethefailure