banner inside 01 it

Una produzione del Carambolage: Wer ohne Sünde ist… - Chi è senza peccato… - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Una commedia in una rielaborazione bilingue di Brigitte Knapp & Christian Mair

Con Flora Sarrubbo, Karin Verdorfer, Günther Götsch e Thomas Hochkofler

regia: Christian Mair
scenografia e costumi: Mirjam Falkensteiner
luce e tecnica: Lex Pallaoro
allestimento scenico: Robert Reinstadler
foto: Tiberio Sorvillo

Il pezzo

Il pubblico è testimone di un incontro tra il preside di una scuola, la madre di uno scolaro, il bidello e un’insegnante. Si parla di Mohamed Ibrahim, 10 anni, che ha rotto il vetro di una finestra. Non è successo niente di grave e tutto può essere risolto pacificamente - ma cosa ha scatenato il gesto del bambino?

Una commedia sulla nostra società multiculturale, pronta a emozionarvi!

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

ogni giorno fino a Sab 12 Gen 2019

Potrebbe interessarti anche :

  • Domenica 03 Feb 2019
    Il matrimonio, dopo anni di logorante quotidianità può diventare una prigione e, uno spirito libero come Benoit Pinglet, ingabbiato dall’insopportabile moglie Angelique, brama la libertà. L’oggetto delle sue attenzioni è Marcelle, moglie dell’amico Paillarden. Questi, al contrario di Pinglet, preferisce il lavoro alla giovane mogliettina che così, insoddisfatta, diventa facile preda delle lusinghe del gentiluomo adultero. Ecco gli ingredienti di questa esilarante commedia dal ritmo mozzafiato, ricca di colpi di scena e ambientata in un hotel che si sospetta sia abitato da spiriti.
  • Giovedì 14 Feb 2019
    Sie bekommen auf Mimosen eine allergische Reaktion und das Valentinsbusiness macht Ihnen auch das zuckersüßeste Herz madig? Dann sichern Sie sich doch schnell Ihren Zweierplatz im Theater und werfen Sie Ihre Liebesgeschichten auf die Bühne. Improtheater Carambolage sorgt aufs Romantischste dafür, dass Sie sich kugelig lachen und spätabends in Proseccoperlen gehüllt in Ihr weiches Bett rollen. Aber bloß nicht allein, denn: Impro macht lustig!
  • ogni giorno fino a Sab 11 Mag 2019
    di Vitaliano Trevisan da La Bancarotta di Carlo Goldoni regia Serena Sinigaglia La bancarotta di un mercante calata tra i problemi di oggi. Vitaliano Trevisan, riscrive un testo poco frequentato di Carlo Goldoni con il suo stile pungente e sincopato, implacabile e sarcastico. Un testo, quello di Goldoni, che oltre a non essere affatto lontano dall’attualità, segna una svolta epocale: a partire da un canovaccio della commedia dell’Arte, gradualmente le maschere cadono in disuso e inizia a delinearsi un’idea di testo più determinato ed esteso, contrariamente alla prassi del recitare a soggetto, esercitata fino ad allora. Utilizzando il testo di Goldoni come solido appoggio, Trevisan delinea una caustica rappresentazione dell’Italia di oggi.