fis cup 600x220px OK

Christof Spörk (A): KUBA - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Chiacchiera in stiriano, bavarese e spagnolo, martella il suo pianoforte, tortura la sua fisarmonica e morde il suo clarinetto. Nel 2011 Christof Spörk è stato insignito del Premio Cabaret austriaco per il suo lavoro. Nel 2014 e 2015 sono seguiti premi analoghi a Salisburgo e a Stoccarda.

Nel suo spettacolo nuovo di zecca, va a "KUBA". Se ci arriva davvero è irrilevante. Il percorso è la meta. Ma non preoccupatevi, nel quinto show solista di Spörk non ci sono né gulag tropicali né rieducazione politica. Tranne che per coloro che lo vogliono. E Spörk non vende rum o sigari per arruffianarsi anziani uomini bianchi. Nemmeno quando lo implorano. In cambio, Spörk promette sacchi di zucchero. Azúcar! E sicuramente c'è un sacco di 'musica fatta in casa'. E di cabaret intelligente. Caramba!

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

ogni giorno fino a Ven 07 Dic 2018

Potrebbe interessarti anche :

  • Venerdì 15 Feb 2019
    Lo spettacolo è liberamente ispirato al libro “La mafia spiegata ai ragazzi” di Antonio Nicaso e vede sul palco Claudio Benvenuti e Marco Sacchetti, che curano insieme anche la regia. Oltre ai due attori in scena sono previsti dei video a cura di Cristiano Minelli e con disegni di Marco Rizzo e Lelio Bonaccorso tratti dal libro “Peppino Impastato, un giullare contro la mafia” gentilmente concessi dalla casa editrice Becco Giallo.
  • ogni giorno fino a Sab 30 Mar 2019
  • Sabato 29 Dic 2018
    Il Moscow State Classical Ballet by Titova è una delle più prestigiose compagnie di balletto classico di tutta la Russia, ed è conosciuta ed apprezzata a livello internazionale. Attualmente diretto da Liudmila Titova, la Compagnia si pone come principale obiettivo quello di far conoscere al mondo lo splendore della secolare tradizione russa del balletto classico, volgendo lo sguardo anche ad un repertorio più contemporaneo, in linea con le esigenze del pubblico odierno. L'alto livello artistico e la qualità del repertorio hanno portato la Compagnia a calcare i maggiori palcoscenici al mondo portando in scena l'essenza dell'arte coreutica russa con intramontabili capolavori come Il Lago dei Cigni e Lo Schiaccianoci. Una tecnica pulita e raffinata esibita sul palco con grande naturalezza ed impreziosita dalle eccelse doti espressive dei ballerini, che contribuiscono a rendere l'interpretazione impeccabile in tutte le sue sfaccettature, facendo godere a pieno allo spettatore l'eterea bellezza delle opere caposaldo della storia del balletto classico.