Cult.night - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

La tradizionale Cult.urnacht di Vereinigte Bühnen Bozen - VBB - apre un nuovo capitolo e collabora con #Transart17 per un evento ricco di musica, performance, teatro e cinema. CULT.night avrà luogo in tutte le sale del Teatro Comunale Bolzano, nella piazza antistante e nel giardino dei Cappuccini. Nel corso della serata si potrà assistere allo spettacolo interattivo In Many Hands e all’installazione Squares do not (normally) appear in nature di OHT, Office for a Human Theatre. Il progetto JUST ACT, propone performance di innumerevoli associazioni culturali e sportive di Bolzano, le quali, fra musica, teatro, rap, capoeira, film, danza, creeranno un intreccio di generi spazio-temporale. La serata include inoltre l'Euregio Newsroom, uno spazio dove i cittadini possono liberare e scrivere i propri pensieri, la musica live dei gruppi finalisti di Upload, e si concluderà sulle note del DJ Set di Luca Fronza.
La Cult.nacht 2017 è sostenuta dalla Ripartizione Cultura della Provincia, la Città di Bolzano, la Fondazione Cassa di Risparmio di Bolzano e l'Euregio Tirolo-Alto Adige-Trentino.

Un progetto delle Vereinigten Bühnen Bozen con Transart 2017.

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Un’alba inquietante apre la giornata del quartiere periferico e degradato. L’elettricista comunale, che deve porre rimedio alle solite devastazioni notturne, incontra un’umanità fallita tra abuso di sostanze e comportamenti nocivi.
  • Balletto di repertorio classico in tre atti e quattro quadri Celebre titolo del grande repertorio classico, Il lago dei cigni narra la storia d’amore tra il principe Siegfried e Odette, principessa trasformata in cigno dal perfido mago Rothbart. Tra grandi feste di corte, scene d’amore incantate, sortilegi ed inganni, questo grande titolo porta in scena tutto il fascino del balletto e della tecnica classica, narrando una delle avventure d’amore più importanti della storia del teatro. musiche Pëtr Il’ič Čajkovskij coreografie originali Marius Petipa riallestimento coreografico Marco Batti costumi Jasha Atelier, Nataliia Dolyk scenografie S.I.R.T. srl light designer Giovanni Monzitta direzione artistica Marco Batti primi ballerini Chiara Gagliardo, Filippo Del Sal, Giuseppe Giacalone ballerini solisti Elena Badalassi, Matilde Campesi In Scena - Danza - Teatro Cristallo in collaborazione con il Centro Servizi Culturali Santa Chiara
  • Filodrammatica “I Simpatici APS“ Roverè della Luna (TN) Presenta “LA ROSA” Commedia divertente ed intrigante in dialetto trentino di Camillo Vittici (versione dialettale di Simone Degasperi) - Regia di Claudia Tomasini e Simone Degasperi

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..