banner inside 01 it

Dolomitencup 2022 - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Con la fine del campionato mondiale di hockey su ghiaccio, anche gli ultimi giocatori sono partiti per le vacanze estive. Ma la prossima stagione è già dietro l'angolo. Anche per questo, a Neumarkt è iniziato da tempo il conto alla rovescia per la Dolomitencup: mancano solo 40 giorni.

Estate e hockey su ghiaccio non vanno molto d'accordo in termini di temperatura. Ma l'eccezione conferma la regola. Una di queste eccezioni è la Dolomitencup, che si terrà per la 16ª volta dal 12 al 14 agosto. Nel prestigioso torneo di preparazione nel sud dell'Alto Adige, il "Who's Who" dell'élite internazionale dell'hockey su ghiaccio si metterà nuovamente alla prova in vista della nuova stagione. Gli Eisbären Berlin, gli Augsburg Panthers, l'EHC Biel-Bienne e la Dinamo Pardubice si contenderanno l'ambito trofeo.

Tra 40 giorni esatti, il 12 agosto alle 20:00, Augsburg e Pardubice si affronteranno nella partita inaugurale della Würtharena. I Panthers, campioni in carica a Neumarkt con cinque trionfi, andranno a caccia del sesto colpo, mentre i cechi, nuovi arrivati nel torneo, sono bramosi di lasciare il segno. Il giorno successivo, sabato 13 agosto (ore 20.00), i campioni tedeschi di Berlino e i campioni in carica della Dolomitencup, l‘EHC Biel-Bienne, si affronteranno nella seconda semifinale. Infine, domenica 14 agosto, ci sarà la partita per il terzo posto (ore 15.45) e la grande finale (ore 20.00).


Ci sono ancora biglietti disponibili

Il pubblico altoatesino sta giá aspettando con ansia l‘evento. La Dolomitencup è sinonimo di hockey su ghiaccio di altissimo livello, scene grandiose e, non da ultimo, un'atmosfera elettrizzante. Anche quest'estate, numerosi fan provenienti da vicino e da lontano garantiranno un'atmosfera memorabile. Se non volete perdervi questo spettacolo, vi consigliamo di assicurarvi ora i biglietti. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.dolomitencup.com.

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 12 Ago 2022 al 14 Ago 2022