inside goes virtual IT

ISU-European Speed Skating Championships 2019 - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Inizio dell’anno 2019 all'Arena Ritten iniziano i Campionati Europei di pattinaggio di velocità sulle quattro distanze allround. Da venerdì 11 gennaio a domenica 13 gennaio 2019, quindi, una delle competizioni più importanti di pattinaggio di velocità, disciplina olimpica, ritorna in Alto Adige per la grande soddisfazione del comitato organizzatore, che è già entrato nell'intensa fase di preparazione.
In Italia, Collalbo è considerato una roccaforte del pattinaggio di velocità ed ha già ospitato i Campionati Europei allround due volte, la prima nel 2007, quando, nell'ovale di ghiaccio lungo 400 metri con curve dal raggio di 26 e 30 metri, l'asso olandese Sven Kramer, che allora non aveva neanche 21 anni, vinse la sua prima medaglia d'oro su tutte le quattro distanze. I migliori pattinatori d'Europa sono poi ritornati a disputare i loro campionati sul soleggiato altipiano altoatesino nel 2011.

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

ogni giorno fino a Dom 13 Gen 2019

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si terrà oggi, domani e ogni giorno fino a Sab 27 Giu 2020
    Le settimane dei Bike Spring Weeks dal 21 marzo al 27 giugno attirano sempre ciclisti entusiasti nella regione dell'Alto Adige. Esplorando le nuove tendenze con guide ciclistiche altoatesine si possono scoprire vari paesaggi lungo la Strada del Vino dell'Alto Adige.