Frutti affascinanti! - Pubblicato da Trauttmansdorff

0

Informazioni evento

ORARIO: Tutte le domeniche di ottobre (escluso il 4.10), ore 11.15
DURATA: 90 minuti
COSTI: 8,50 € a persona (ingresso escluso )
NUMMERO MASSIMO DI PARTECIPANTI: 15 partecipanti

Scoprire e gustare frutti da tutto il mondo!

Da melograno e uva di passa alla banana indiana: all’insegna del motto “Frutti affascinanti”, la visita guidata offre una panoramica sul variegato mondo della frutta. Questo tour tra i paesaggi botanici autunnali, accompagnato da qualche assaggio, consentirà ai visitatori di scoprire curiosi dettagli sulla frutta nazionale, mediterranea ed esotica.

Tags

Contatti :

Il prossimo evento si terrà tra :

00

giorni

00

ore

00

minuti

00

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 11 Ott 2026 al 25 Ott 2026
  • Dom 11 Ottobre, 202611:15-12:45 |
  • Dom 18 Ottobre, 202611:15-12:45 |
  • Dom 25 Ottobre, 202611:15-12:45 |

Potrebbe interessarti anche :

  • L'autunno di Parcines non è famoso solo per i vari eventi relativi al Törggelen, bensì anche per la transumanza delle greggi, che dalla valle di Tel tornano alle loro stalle. Sul rifugio Nasereit (Nasereto) si attenderanno 1.300 pecore. Salita con la funivia Texel e camminata per ca. 1 ora sull’Alta Via di Merano fino alla malga di Nasereto.
  • L'evento si tiene dal 12 Dic 2026 al 20 Dic 2026
    Godetevi l'atmosfera contemplativa e invernale al monte di Marlengo! Una esperienza unica prenatalizia sul monte di Marlengo! Godetevi l'atmosfera di festa circondati dalla natura: gli abeti freschi di Marlengo sono in vendita, mentre i bambini potranno ammirare un piccolo zoo di animali domestici. Per il vostro benessere fisico vengono offerte zuppe calde, deliziosi "burger natalizie" e i Krapfen fatte in casa. Nel pomeriggio, il tradizionale “Muaskochn” vi aspetta sul fornello a legna - un vero e proprio highlight! Venite con noi e lasciatevi coinvolgere dall'atmosfera natalizia! Nei fine settimana del 12–13 dicembre 2026 e del 19–20 dicembre 2026 Arrivo Accesso dalla cantina Bruggräfler Kellerei attraverso la via Monte Leone poi la via Monte (6 km) verso la direzione monte Marling-Berg fino al maso Weinreichhof. © MGM_Alex Filz
  • L'evento si tiene dal 01 Gen 2026 al 31 Dic 2026
    Visita guidata alla cantina di spumanti più alta d’Europa – “Arunda” a Meltina. Prenotazione direttamente presso la cantina Arunda: Tel. +39 0471 1552800 oppure via e-mail a info@arundavivaldi.it Su richiesta, le visite guidate sono possibili anche in altri giorni. Quota di partecipazione: 20,00 € a persona Numero massimo di partecipanti: 10 persone

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..