banner eventi annullati it

Autochtona 2020 - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Premio e degustazioni al centro

Autochtona, il Forum nazionale dei vini autoctoni, si prepara ad aprire le proprie porte in una nuova veste, pronta a dare il massimo risalto ai produttori di vini da varietà autoctone.

Quest’anno, nel pieno rispetto delle prescrizioni sanitarie adottate a causa della pandemia da Covid-19, Autochtona non si presenterà solo come un originale banco di assaggio ma anche e soprattutto come premio, l’Autochtona Award.

Autochtona è l’unico appuntamento che da ormai 17 anni valorizza tutte le realtà vitivinicole italiane di medie e piccole dimensioni, che hanno un rapporto privilegiato con il loro territorio di origine e che ogni giorno si impegnano per difenderlo e valorizzarlo.

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

ogni giorno fino a Mar 20 Ott 2020

Potrebbe interessarti anche :

  • ogni giorno fino a Ven 03 Set 2021
    Durante le giornate del vino Caldaro vive all’insegna del motivo conduttore “Un paese da degustare” presentando e offrendo a visitatori e presenti una raffinata selezione di vini locali. Giovedì 2 e venerdì 3 settembre, dalle ore 18 alle 23, si potranno infatti degustare all’incirca 150 tra vini bianchi, rosé e rossi. Il tutto accompagnato da un variegato programma di contorno.
  • ogni settimana fino a Sab 14 Nov 2020 nei giorni di: Sabato
    Provate con noi un’ esperienza unica. Raggiungiamo Castel Boymont prima dell’alba sotto un cielo infiammato di rosso per poter immortalare il momento perfetto dell sorgere del sole. Vi aspetteranno una vista mozzafiato e una buonissima colazione sul castello. Il sole vi sorriderà già di prima mattina.
  • Mercoledì 30 Giu 2021
    Quale cornice migliore di una mite sera d’estate per scoprire e assaporare alcuni dei migliori vini bianchi di Caldaro? Da quelli freschi e fruttati a quelli più speziati ed aromatici. I produttori vinicoli locali li presenteranno personalmente mercoledì 30 giugno dalle ore 18 alle 23, in piazza Principale.