banner inside pecore2020 IT

Klimahouse 2020 - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Fiera di riferimento a livello nazionale, Klimahouse dimostra come nell’edilizia esistano una serie di alternative ed economiche tecniche in grado di garantire un consistente risparmio energetico.
Formula vincente della manifestazione, il calibrato mix tra uno spazio espositivo, dedicato alle novità di prodotto proposte da 450 aziende di settore selezionate da una giuria di qualità, e gli articolati programmi di eventi formativi e informativi, quali congressi e visite guidate messi a punto con partner di primo piano.

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

ogni giorno fino a Sab 25 Gen 2020

Potrebbe interessarti anche :

  • Mercoledì 30 Giu 2021
    Quale cornice migliore di una mite sera d’estate per scoprire e assaporare alcuni dei migliori vini bianchi di Caldaro? Da quelli freschi e fruttati a quelli più speziati ed aromatici. I produttori vinicoli locali li presenteranno personalmente mercoledì 30 giugno dalle ore 18 alle 23, in piazza Principale.
  • Sabato 17 Ott 2020
    Il 17 ottobre si raccolgono coperte per chi vive sulla strada Il Gruppo Volontarius, in collaborazione con la Società San Vincenzo de Paoli, promuove anche quest’anno l’iniziativa “Chiedimi perché ho freddo – Frage mich, wieso ich friere”, un evento di sensibilizzazione sul tema della vita di strada. Dalle ore 8.30 alle ore 15.30 in quattro luoghi della città di Bolzano, saranno raccolti coperte, zaini, sacchi a pelo e scarpe. I volontari e gli operatori dell’Unità di Strada del Gruppo Volontarius vi aspettano in Piazza Mazzini, alla Chiesa dei Cappuccini in via Cappuccini 11, in Piazza Nikoletti e in Piazza Don Bosco. Le donazioni saranno distribuite durante tutto l’anno, alle persone senza dimora presenti nella città di Bolzano. Per maggiori informazioni visitare il sito www.gruppovolontarius.it
  • Venerdì 25 Set 2020
    Dalla vite al gusto. La famiglia Roner è sinonimo di puro piacere, sia per la più alta arte della distillazione che per l'amore per il vino. Con Eva Kaneppele, questa passione è giunta fino alla quarta generazione. Sulle tracce del piacere, partiamo insieme dall'ufficio turistico di Termeno attraverso il nuovo sentiero “Gewürztraminerweg” fino a “Herzleiten”, dove entriamo insieme nel mondo del vino. Passeremo poi in distilleria, dove, dopo una breve presentazione dei prodotti.