inside goes virtual IT

Agrialp 2019 - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Agrialp è famosa per presentare un’imparagonabile varietà di attrezzi, strumenti e macchinari particolarmente adatti all’agricoltura alpina. Assieme a quello che è il nocciolo duro della manifestazione, gli espositori ed i loro prodotti, è lo scambio di informazioni di prima mano a rendere questa fiera l’appuntamento più importante del settore.

Agrialp riserva sempre uno spazio espositivo alle associazioni altoatesine, all’amministrazione provinciale e ad altre istituzioni dell’agricoltura locale le quali organizzano tutta una serie di eventi, piattaforme ideali per la trasmissione e condivisione degli sviluppi e dei trend del settore e luogo di scambio di opinioni riguardo la situazione dell’agricoltura in Alto Adige e nelle zone montane.

Oltre alle novità di mercato, la fiera offre un interessante programma d’informazioni per essere sempre aggiornati sulle ultime novitá. Tra l'altro l’Unione Agricoltori e Coltivatori Diretti Altoatesini organizza sull’ormai famoso “palco eventi” tavole rotonde, show culinari, premiazioni e presentazioni.

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

ogni giorno fino a Dom 10 Nov 2019

Potrebbe interessarti anche :

  • Martedì 30 Giu 2020
    Quale cornice migliore di una mite sera d’estate per scoprire e assaporare alcuni dei migliori vini bianchi di Caldaro? Da quelli freschi e fruttati a quelli più speziati ed aromatici. I produttori vinicoli locali li presenteranno personalmente martedì 30 giugno dalle ore 18 alle 23, in piazza Principale.
  • Sabato 03 Ott 2020
    Uno speciale appuntamento per dare il benvenuto all’autunno. Sabato 3 ottobre, dalle ore 10 alle 18, le aziende associate a wein.kaltern accoglieranno i presenti con ottimi vini abbinati a diverse specialità e prelibatezze autunnali. L’accompagnamento musicale sarà a cura di diversi gruppi locali.
  • Venerdì 12 Giu 2020
    Un evento interamente dedicato ai vini Kalterersee premiati dalla Charta nel 2019. Ad accompagnare i vini premiati ed insigniti del sigillo di qualità ci saranno tuttavia anche diversi vini rossi ed alcune rarità di Caldaro. La degustazione si terrà venerdì 12 giugno dalle ore 19 alle 23 in piazza Principale, nel cuore di Caldaro. Non mancheranno le tradizionali specialità culinarie ed un piacevole accompagnamento musicale.