generazioni banner inside evento pittis ok

Visite guidate il venerdì sera - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

DURATA: 90 minuti
COSTI: 6,50 € (escluso l'ingresso) dalle ore 18.00 Biglietto Sera d'Estate 8,50€
PRENOTAZIONE: entro il giorno precedente telefonando al +39 0473 255600

Gli appuntamenti con “Trauttmansdorff di sera” propongono i Giardini in una veste inedita, alla luce soffusa della sera, svelandone nuove sfaccettature: le guide dei Giardini, in base ai diversi periodi di fioritura, accompagnano i visitatori alla scoperta di piante dal profumo inebriante e dai colori sgargianti, nel Giardino proibito, tra esotici fiori di loto, rose e ortensie, illustrando particolarità e curiosità delle diverse specie.

La visita guidata avrá luogo anche in caso di maltempo!

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

ogni settimana fino a Ven 30 Ago 2019 nei giorni di: Venerdi

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si terrà oggi e ogni settimana fino a Lun 04 Nov 2019 nei giorni di: Lunedi
    Gli esercizi di rilassamento mentale, la meditazione sono degli ottimi rimedi per curare sé stessi e contrastare gli stati di ansia e di stress, dell’insonnia, dell’emicrania, dell’astenia, del nervosismo e di burn-out. I diversi metodi di meditazione e dell'allenamento al rilassamento vengono proposti per trovare dentro di noi la pace e l’equilibrio. Una delle metodologie di rilassamento più conosciute è la tecnica di rilassamento muscolare progressivo di Edmund Jacobson. Il rilassamento muscolare ha numerosi effetti positivi, non solo perché diminuisce lo stress e aumenta l'energia, ma anche perché attenua problemi fisici come mal di testa e pressione alta. Vi sentite meglio, sia dal punto di vista emozionale-interiore che dal punto di vista fisico. Iscrizione: Entro lunedì alle ore 12.00 presso l'ufficio turistico di Parcines o Rablà Punto d'incontro: alle ore 17.00
  • Domenica 13 Ott 2019
    Il gruppo di Tennis da tavolo di Marlengo organizza la sua tradizionale festa del Törggelen in Parco Pubblico a Marlengo. Alle ore 10.00 si parte con l’immancabile Frühschoppen con musica, spuntini e bevande, mentre da mezzogiorno in poi si celebra il tradizionale Törggelen con le caldarroste e il vino novello. Intrattenimento musicale! Nel caso di mal tempo, la festa non viene fatta.
  • ogni giorno fino a Sab 12 Ott 2019
    Sabato 12 e sabato 26 ottobre, il Berggasthof Lanzenschuster manifesta dei pomeriggi di "Törggelen" con castagne e "Krapfen". Ivan suona la fisarmonica. Vi invitiamo di provare i nostri deliziosi piatti.