gustav mahler 13 27 07 2019

Corso di danza del ventre - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Ciao belle donne!
Ogni lunedì ci troviamo nella sede di Vivi Maso della Pieve per ballare insieme! La danza del ventre è una danza antica orientale, misteriosa e sensuale, durante la quale ogni donna può ricercare ed esprimere la propria senssualità ed il proprio fascino. Essere un'onda che danza tra i veli, i colori e la musica.
Un'ora alla settimana per ritrovarsi insieme ad altre donne per godere dell'energia della danza!

Prima lezione gratuita!

Contatti :

Date e orari evento :

ogni settimana fino a Lun 27 Mag 2019 nei giorni di: Lunedi

Potrebbe interessarti anche :

  • Venerdì 23 Ago 2019
    Tenute vinicole storiche con affascinanti cantine sotterranee, vini raffinati, delizie per il palato, musica e una tiepida serata estiva: ecco gli ingredienti per un'indimenticabile serata nel più antico paese vitivinicolo dell'Alto Adige. A venerdì 23 agosto 2019 le tenute vitivinicole aprono le porte e le cantine e invitano a degustare i pregiati vini dei produttori di Appiano. In ogni tenuta, un ristorante serve piatti che si accompagnano ai vini proposti, mentre complessi e band si occupano dell'accompagnamento musicale. Cornaiano è il più antico paese vitivinicolo dell'Alto Adige e, a causa delle numerose cantine sotterranee, un tempo era più esteso nel sottosuolo che in superficie. Diversi appuntamenti offrono l'occasione di andare alla scoperta della Cornaiano sotterranea. L'associazione Weinwelt Girlan e i produttori e ristoratori di Cornaiano vi aspettano e vi augurano una piacevole serata!
  • ogni giorno fino a Sab 28 Set 2019
    I vigneti e frutteti lungo la Strada del Vino esplodono in un tripudio di colori, i contadini iniziano a mettere al riparo il raccolto, le botti si riempiono, si degusta il “vino nuovo”, per i contadini il momento più importante dell’anno. E si festeggia. Onore al vino! Se si tratta di una buona annata, viene deciso al più tardi in occasione delle tradizionali “Giornate del Törggele”. Per l’occasione tutti si ritrovano nel piazzale delle feste in centro paese addobbato a tema per festeggiare in allegria. Si degusta il vino nuovo, “Neuer Wein”, e i vini delle cantine di Termeno. Naturalmente non mancano le specialità gastronomiche. L’intrattenimento è affidato a gruppi locali e gruppi di ballo folcloristici.
  • Venerdì 09 Ago 2019
    La serata del 9 agosto 2019 dedicata ai piaceri del vino in abbinamento con varie specialitá e musica dal vivo. La Notte degli Aromi è anche un festival per godere di una fresca serata estiva, dal tramonto a mezzanotte!