La piazza della chiesa si illumina di luci scintillanti, musica natalizia ci accompagna e l'aria è pervasa dal profumo di vin brulé e dolci appena sfornati - venerdì 28 novembre è finalmente arrivato: il Mercatino di Natale di Lagundo apre le porte.
18 bancarelle e due stand gastronomici non vedono l'ora di addolcirvi l'Avvento con artigianato locale, bevande calde e piatti tradizionali. L'offerta variegata sarà completata da intrattenimenti musicali, il showcooking di sabato sera, la grande casa di pan di zenzero del panificio Tauber, un programma per bambini e, naturalmente, l'amata pista di pattinaggio.
Sarà una meravigliosa esperienza natalizia?
San Nicolò e il Krampus si aggirano nella Foresta Natalizia di Birra FORST.
Distribuiscono piccoli doni a tutti i bambini che sono stati buoni quest'anno.
Dal 3 all'8 dicembre, tutti i giorni: primo giro dalle ore 13:30, secondo giro dalle ore 16:00.
Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.
Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo. Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446. Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..