generazioni banner inside cola vidotto OKKK

Bagno nella foresta - Pubblicato da tvpartschins

0

Informazioni evento

Un tuffo nel verde per allenare la percezione sensoriale e l'attenzione.
Con tutti i sensi all'erta, ci immergiamo nella straordinaria natura del bosco, ne respiriamo l'atmosfera a pieni polmoni, prendiamo coscienza di ogni albero, muschio e arbusto. Il bagno nella foresta ha effetti benefici dimostrati sul corpo, la mente e lo spirito. Riduce lo stress, stimola la produzione di cellule NK rafforzando il cuore e il sistema immunitario, attenua gli sbalzi di umore e i disturbi del sonno e favorisce il rilassamento e la capacità di concentrazione.
Siete tutti invitati a sperimentare la magia del bosco in compagnia di una guida esperta e a sfruttare questa esperienza unica per tornare al lavoro e alla vita quotidiana carichi di energia. Prendetevi il tempo di esplorare le peculiarità della foresta attorno alla cascata di Parcines. Gli effetti di un tuffo nel verde di questo tipo sono duraturi, la distensione e il relax garantiti.

Iscrizione:
Entro le ore 18.00 della giornata precedente presso l'ufficio turistico di Parcines o Rablà

Prezzo:
€ 30,00

Tags

Contatti :

Il prossimo evento si terrà tra :

00

giorni

00

ore

00

minuti

00

Date e orari evento :

ogni settimana fino a Gio 24 Ott 2019 nei giorni di: Giovedi
  • Gio 24 Ottobre, 201908:45-12:30 |

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • ogni giorno fino a Dom 10 Nov 2019
    In occasione della terza edizione del mercato vintage al Touriseum a Castel Trauttmansdorff, per un intero fine settimana, si respirerà aria di vintage, ovvero lo stile che si ispira a capi di vestiario, bigiotteria, oggetti e mobili d'epoca o di gusto sorpassato e démodé, di solito risalenti al periodo compreso tra gli anni Venti e gli anni Ottanta. Tra le bancarelle si potrà quindi andare a caccia di pregiati accessori d'epoca quali occhiali da sole o cappelliere. Presso uno stand si eseguiranno anche acconciature retro, mentre bambine e bambini potranno indossare abiti d'epoca e farsi fotografare nelle stanze del castello. Saranno rigorosamente vintage anche la musica dal vivo e i balli che animeranno il mercatino, oltre alle pietanze speciali servite al ristorante. Sabato 9 novembre Ore 9-14: Cars & Coffee Classic, Vintage Oldtimer Meeting Ore 10:30-12:30 e 14-16: Acconciature e trucco vintage e truccabimbi con Alice the LongHair Ore 12-16: Musica dal vivo: Baguette Sextett Domenica 10 novembre Ore 10:30-12:30 e 14-16: Acconciature e trucco vintage e truccabimbi con Alice the LongHair Ore 12-16: Musica dal vivo: William T & the Black 50’s Tombola del Vintage Market e fotobox per istantanee retrò. Entrata: 8,50 € adulti, Biglietto di tardo autunno Trauttmansdorff (gratis sotto 18 anni)
  • L'evento si terrà oggi, domani e ogni giorno fino a Dom 27 Ott 2019
    I visitatori potranno farsi un’idea delle principali specie di dinosauri esistiti e, per un breve periodo, tuffarsi nel mondo dei mostri della preistoria scomparsi milioni di anni fa. Il percorso di visita comprende oltre 50 modelli di dinosauri a grandezza naturale che stupiranno ed entusiasmeranno i visitatori. Unica al mondo: le ricostruzioni sono incredibilmente realistiche e curate nei dettagli (grazie alla collaborazione di team di paleontologi) e realizzate sulla base delle più recenti scoperte scientifiche. Le famiglie, i ragazzi delle scuole e tutti i visitatori appassionati di queste creature del Giurassico potranno trovare il vero Tyrannosaurus Rex, con i suoi 8 metri di altezza, il Triceratops del peso di 2 tonnellate, con i suoi piccoli ed un Diplodocus lungo 30 metri. Nessuna delle specie più “celebri” è stata dimenticata. Tutti gli esemplari si potranno osservare così da vicino, quasi da poterli “toccare”. Accanto all'esposizione principale sarà possibile visitarne una collaterale denominata “I successori dei dinosauri”, con riproduzioni di animali resi popolari dal film “Ice Age – L’Era Glaciale”, come il mammut e la tigre dai denti a sciabola e molti altri esemplari a noi meno conosciuti.
  • Giovedì 24 Ott 2019
    La danza crea uno spazio, dove i partecipanti hanno la possibilitá di incontrare le loro emozioni senza giudizio, sperimentare con la velocitá, tensione e le direzioni, riconoscere e trasformare gli schemi comportamentali e ad oltrepassare il proprio limite. Il corpo da al cervello l´occasione di riorientarsi attraverso la rotazione. Prima sì fá una piccola introduzione, dopo un riscaldamento con la transizione nella danza. Da portare: abbigliamento comodo, calzini e quello di cui avete bisogno da mangiare e bere. Si consiglia cibo leggero, prima della danza.