Fiera d'autunno 2014 - Pubblicato da

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Dal 5 al 9 novembre torna la Fiera d’Autunno, quest'anno alla 67° edizione, accompagnata da Nutrisan e Biolife: perfetta combinazione tra informazione, intrattenimento e possibilità di acquisto. L’ampia area a disposizione ha accolto nel 2013 oltre 260 espositori e 45.000 visitatori di tutte le età!

Mercoledì, giovedì e venerdì ingresso libero !

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 05 Nov 2014 al 09 Nov 2014

Note sugli orari :

h. 9.30-18.30

Potrebbe interessarti anche :

  • Un incontro al mese per imparare davvero a portare l’Ayurveda in cucina: teoria semplice, pratica e cena finale insieme. Tanti temi sempre diversi, questa volta: Le spezie (la farmacia in cucina) - la magia che trasforma tutto: le spezie sono il cuore dell’Ayurveda: non solo gusto, ma equilibrio, digestione, energia e benessere. Dopo questo incontro la tua cucina avrà un altro profumo… e anche tu un’altra vitalità. Pasta di curry, brodo speziato, garam masala… POSTI LIMITATI, SOLO SU PRENOTAZIONE
  • Cena fusion giapponese con degustazione NIKKA Whisky. Ci sono serate che restano impresse nella memoria. Al Parkhotel Laurin, nella Glasshouse affacciata sul parco, vi invitiamo a vivere una di queste. Unitevi a noi per “East Meets West”, un evento esclusivo con masterclass e degustazione whisky per scoprire l’arte della distillazione giapponese firmata NIKKA. A seguire, lasciatevi deliziare da una cena ConTanima fusion: un percorso creato dal nostro Executive Chef Dario Tornatore e ispirato ai suoi viaggi in Giappone, con piatti abbinati a cocktail Highball studiati su misura dal Bar Manager Christian Gruber. Una serata all'insegna dell'eleganza, del gusto e dell'artigianato giapponesi: NIKKA MASTERCLASS Introduzione al mondo del whisky NIKKA con Samuel Cesana, esperto di whisky, intenditore e ambasciatore dell'arte giapponese della distillazione. CENA FUSION Menu fusion giapponese di 3 portate a cura del nostro Chef Dario Tornatore, accompagnato da cocktail NIKKA Highball finemente equilibrati, creati appositamente dal nostro Bar Manager Christian Gruber. 110€ a persona OPZIONALE - SIGARI E DIGESTIVO Come gran finale, vi invitiamo nella nostra Cigar Lounge per un cocktail digestivo e un sigaro della selezione Davidoff, a un costo aggiuntivo. FEATURED NIKKA JAPANESE WHISKY Super – Coffey Grain –Taketsuru Pure Malt – From The Barrel– From The Barrel Extra Marriage – Yoichi Single Malt
  • L'evento si tiene dal 30 Apr 2026 al 01 Mag 2026
    Dalle storiche edizioni in Piazza delle Erbe e Via Argentieri, la Festa dei Fiori è diventata ormai un appuntamento fisso in Piazza Walther, "salotto buono" della città, che per l'occasione si trasforma in un vero e proprio giardino fiorito. L'edizione di quest'anno promette di essere ancora più ricca: l'evento abbraccerà anche Viale Stazione che ospiterà stand di artigiani, laboratori per bambini, musica dal vivo, performance acrobatiche e tanto altro. L’inizio ufficiale della manifestazione è ancora oggi segnato dal tradizionale suono dei campanelli di coccio. Dal 30 aprile al 1° maggio i visitatori potranno apprezzare un ricco e variegato programma. La Festa dei Fiori vi aspetta!

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..