Open Air Konzert: Xavier Rudd - Pubblicato da martin_inside

0

Informazioni evento

Xavier Rudd – Where to now…

Venerdì 31 luglio 2026, il Parco Manifestazioni di Lagundo ospiterà il concerto di Xavier Rudd, tappa del tour Where To Now….

Artista di fama internazionale, Xavier Rudd è noto per il suo straordinario talento di polistrumentista e per una musica che unisce folk, rock, reggae e influenze indigene australiane. Dai primi successi dei primi anni Duemila fino a oggi, le sue canzoni hanno accompagnato milioni di ascoltatori in tutto il mondo, trasmettendo messaggi profondi legati alla tutela dell’ambiente, alla spiritualità e alla giustizia sociale. Le sue esibizioni dal vivo, spesso in formato one-man band, sono considerate tra le più intense e coinvolgenti del panorama musicale contemporaneo.

Contatti :

Il prossimo evento si terrà tra :

00

giorni

00

ore

00

minuti

00

Date e orari evento :

  • Ven 31 Luglio, 202621:00

Potrebbe interessarti anche :

  • Wolfgang Ambros & The No. 1 vom Wienerwald Wolfgang Ambros è una delle voci più significative della musica austriaca. Da oltre cinquant’anni racconta, con stile diretto e autentico, storie e emozioni che hanno accompagnato generazioni in Austria e nell’area alpina. Considerato un pioniere del cantautorato in lingua tedesca, Ambros conquista con la sua presenza scenica e con canzoni che parlano con sincerità e forza. Accanto a lui sul palco ci sono The No. 1 vom Wienerwald, una band storica e affiatata che da anni ne definisce il suono caratteristico. Insieme creano un’atmosfera intensa e coinvolgente, capace di affascinare anche chi si avvicina per la prima volta al suo mondo musicale. Il programma “Best Of” riunisce i brani più rappresentativi della sua lunga carriera, riproposti con nuovi arrangiamenti e una grande energia. È l’occasione ideale per scoprire un artista che ha segnato la cultura musicale del suo Paese e che, con la stessa passione di sempre, continua a entusiasmare il pubblico. PREVENDITA E INFO SUL CONCERTO Ingresso dalle 19.00 con possibilità di visitare i Giardini. Inizio concerto ore 21.00 Alle serate di concerto non si applicano né l'ingresso ridotto né il biglietto serale estivo; anche l'abbonamento e il mini abbonamento non danno diritto ad assistere al concerto. Non è previsto il rimborso dei biglietti in caso di maltempo. (Soggetto a modifiche) IMPORTANTE Nei giorni dei concerti i Giardini chiuderanno alle ore 18.00. I concerti delle Serate ai Giardini si svolgono nell'ambiente naturale dei giardini botanici, all'aperto e in qualsiasi condizione atmosferica. Si prega di notare che i posti a sedere per il pubblico sono scoperti e limitati. Non possiamo garantire un posto in tribuna. È possibile sdraiarsi con coperte da picnic sulle aree erbose intorno al laghetto. Ci sono alcuni angoli nascosti intorno al laghetto con una buona visibilità e un'ottima acustica. Solo il vostro rispetto per le piante e per il lavoro dei nostri giardinieri ci permette di ospitare il World Music Festival anno dopo anno. Vi preghiamo di portare con voi i vostri rifiuti o di smaltirli negli appositi contenitori. Non sono ammessi bottiglie in vetro.
  • Vincent Peirani è la grande scoperta dell'ultimo decennio nel campo della fisarmonica, un artista che non si può ignorare, un musicista che non si limita a un genere musicale specifico, ma preferisce esplorare nuove strade: in altre parole, un artista senza confini né limiti! Con la fisarmonica vuole seguire le orme del pioniere Richard Galliano e ampliare ulteriormente le possibilità del suo strumento.
  • Ensemble ALUNA - Gamma ampia: racconti di viaggio trasformati in musica

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..