Swing on Snow concerto: Tiger Dixie - Pubblicato da martin_inside

0

Informazioni evento

Questo gruppo si dedica sistematicamente al recupero del Jazz degli “anni ruggenti”, proponendolo con un approccio interpretativo originale e attuale. Il sound è filtrato attraverso le esperienze musicali più moderne dei singoli membri del gruppo, che si fondono sui vari piani d’esecuzione, d’arrangiamento e d’improvvisazione.

Contatti :

Il prossimo evento si terrà tra :

00

giorni

00

ore

00

minuti

00

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 19 Mar 2026 al 20 Mar 2026
  • Gio 19 Marzo, 202609:00-11:00 |
  • Ven 20 Marzo, 202609:00-11:00 |

Potrebbe interessarti anche :

  • Quanto siano strettamente legati il ridere e il piangere, la gioia e il dolore, la nostalgia di casa e il desiderio di lontananza, e quanta energia e ispirazione possano sprigionare questi contrasti, lo dimostrano anche quest’anno gli OPAS DIANDL con il loro nuovo programma RIARN & GSPIARN (mescolare e sentire, per chi non è tirolese). Dal 2007 il quintetto altoatesino si muove con grande libertà nel mondo delle tradizioni musicali alpine, fondendole con tutti gli ingredienti che porta nello zaino: da Bach al bluegrass, dalla polka al punk, dallo yodel contemporaneo alla classica canzone d’autore. OPAS DIANDL sono: Veronika Egger – voce, violino, viola da gamba Markus Prieth – voce, raffele, chitarra, viola Michael Hackhofer – voce, contrabbasso, violino Thomas Lamprecht – voce, chitarra Jan Langer – percussioni
  • L'evento si tiene dal 12 Mar 2026 al 14 Mar 2026
    BandaStorta è un rocambolesco ensemble di musicisti nel quale prende vita la creatività artistica dei singoli elementi. BandaStorta nasce da menti eclettiche e anime di-storte che trovano il loro equilibrio negli arrangiamenti di brani dal sapere e sapore circense.
  • Grazie all’equilibrio tra musica per ottoni e sperimentazione sonora, negli ultimi 20 anni Federspiel si è affermata nel panorama europeo delle brass band. L’affascinante leggerezza e l’incontenibile giocosità sono le caratteristiche principali di questi sette musicisti, le cui composizioni spaziano da un suggestivo minimalismo a una potente radiosità: corali in tutte le sfumature e forme possibili, dallo jodel ad sdolcinate ballate per tromba, dove il desiderio di potenza sonora non mette mai in ombra il clarinetto. Tutto ciò rende questa musica per ottoni così raffinata, virtuosa e leggera come una piuma, ma al contempo celebrativa della malinconia. Frédéric Alvarado-Dupuy: clarinet, vocals Simon Zöchbauer: trumpet, piccolo trumpet, zither, vocals Philip Haas: trumpet, flugelhorn, vocals Christoph Moschberger: trumpet, flugelhorn, vocals Thomas Winalek: trombone, bass trumpet, vocals Christian Amstätter: bass trumpet, vocals Roland Eitzinger: tuba, vocals

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..