My Jazzy 60’s - Pubblicato da Mairania 857

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

In occasione del suo 60° compleanno, Patrizia Torneri celebra un traguardo speciale con il suo primo concerto jazz, frutto di anni di studio e di una profonda passione per il canto jazz.

A condividere con lei il palco, quattro musicisti d’eccezione: la sua insegnante e mentore Francesca Bertazzo Hart, raffinata cantante e chitarrista jazz di fama internazionale, il pianista Roberto Gorgazzini, figura ben nota nel panorama jazz italiano, Roberto Dellantonio, bassista e contrabbassista professionista che vanta collaborazioni di rilievo nel panorama italiano sia del jazz che del pop, e Marco Carlesso alla batteria, conosciuto nell’ambito di festival jazz europei e internazionali.

Ospite speciale della serata sarà Meghi Moschino, cantante, cantautrice e insegnante di canto moderno, certificata Voice to Teach, che offrirà il suo prezioso sostegno e contributo artistico.

Il concerto propone una selezione di celebri standard jazz, tra cui Cheek to cheek, Autumn leaves, If I Were a Bell e molti altri brani intramontabili, per un viaggio musicale tra eleganza ed emozioni autentiche.

Entrata libera

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • I "DEMOLITION MEN" nascono nel 2013 a Merano dall’amicizia dei quattro componenti accomunati da un’unica e grande passione: la musica. La band ripropone le canzoni più belle e di maggior successo di Sting e dei Police, brani senza tempo e famosi in tutto il mondo. Simone Olivetti - Voce Fabrizio Trippa - Batteria Stephan Puff - Basso Giuseppe Olivo - Gitarra Non è possibile prenotare un tavolo
  • Marco Pisoni: Saxophone, Clarinet Matteo Dallapé: Drums Don Baba: Piano Don Baba e i Bravi è un trio che intreccia eleganza italiana e atmosfere internazionali. Con Don Baba al pianoforte e voce, Marco Pisoni al sax e clarinetto e Matteo Dallapè alla batteria, il gruppo propone un repertorio che spazia dalle colonne sonore di Morricone, Rota e Piccioni alle rivisitazioni della tradizione italiana, fino a classici cantati swing e brani originali. Ne nasce un viaggio sonoro che fonde cinema, jazz e immaginario collettivo, sempre con freschezza e ironia.
  • Serata musicale con presentazione di un CD Breve introduzione: Carlo Grante Pianoforte: Carlo Grante Entrata con donazione libera In collaborazione con: Centro Russo Borodina Merano, Associazione Rus

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..