Concerto - Titlá - Pubblicato da kulturzentrumtoblach

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Presentazione della CD "Paschtaschutta" & concerto

Contatti :

Date e orari evento :

Note sugli orari :

Öffnungszeiten Kulturzentrum Grand Hotel: Mo-Do 08:00 - 17:00 Uhr; Fr 08:00 - 16:00 Uhr
Orario d’apertura Centro Culturale Grand Hotel: lun-gio ore 08:00 – 17:00; ven ore 08:00 – 16:00

Potrebbe interessarti anche :

  • Canto: Agnes Palmisano Pianoforte/fisarmonica Schrammel: Andreas Teufel Chitarra (Schrammel) viennese: Daniel Fuchsberger Agnes Palmisano, "regina indiscussa" della canzone viennese, si muove tra la tradizione e l'innovazione, nonché tra l'arte e l'intrattenimento - con la sua voce sfaccettata è in grado - come nessun’ altra - di captare e mettere in musica gli alti e i bassi, la mielosità e l’atmosfera dei bassifondi di Vienna, la sua città natale. Riesce a trovare facilmente un filo conduttore tra il più famoso compositore di canzoni viennesi Ludwig Gruber e il fondatore della seconda scuola viennese Arnold Schönberg. Il contrasto tra le due personalità artistiche agli antipodi crea tensione e stimola la riflessione.
  • S.I.R.A Soul's Music: S.I.R.A SOUL'S MUSIC è l'espressione musicale dell'anima della regista Linda Fabijenna Röhl, accompagnata dall'arpista Barbara Schindler. Il duo ci guida in un viaggio attraverso chanson, soul, jazz, blues e pop. Il programma è completato da canzoni originali, scritte per l'AMORE, la PACE e la LIBERTÀ. Voce: Linda Fabijenna Röhl Arpa: Barbara Schindler Tecnica del suono: Marco Ober Robin‘s Huat: Robin's Huat è un giovane musicista della Val Venosta. Le sue canzoni sono molto orecchiabili e scritte nel dialetto locale. Con la chitarra in mano, bass drum e il tamburello sui pedali, è un ottimo accompagnatore di sé stesso. Nel 2021 è uscito il suo primo singolo "Wos Willi" e, nel 2022, la sua prima videoclip (del singolo) "Klaus". Emi Massmer: Emi Massmer ha costruito la sua prima chitarra con cartone e filo da pesca all'asilo. Oggi il giovane venostano, con la sua voce profonda e sensuale, porterà il pubblico in un viaggio che va ben oltre a quello che ci si aspetta da un classico cantautore.
  • L'Arcadia Quartet & friends presenta un concerto straordinario che ridefinisce i confini della musica classica: il Quartetto n. 7 di Dan Dediu, ispirato ai motivi di Beethoven, alle parafrasi dei brani di Mahler di Hubert Stuppner e all'Ottetto per archi di George Enescu. Il Quartetto Arcadia ha vinto numerosi concorsi e premi prestigiosi, tra cui il Premio Diapason d'Or, il Wigmore Hall London International String Quartet Competition e l'Osaka International Chamber Music Competition. I musicisti si esibiscono nei maggiori teatri del mondo e collaborano con artisti di primo piano. Le loro registrazioni sono molto apprezzate dalla critica e dalla stampa. Grande è l’impegno del Quartetto nella promozione della musica classica grazie alla fondazione delle Arcadia Chamber Music Classes.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..