Melodie di Vini lungo la Strada del Vino dell'Alto Adige: Ja - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento



Concerto con il "Trio Chic" con Helga Plankensteiner presso la Cantina Braunbach a Settequerce. Con vini di Terlano e la zuppa di vino di Terlano. Ingresso libero
Nell'ambito delle “Melodie di Vini lungo laStrada del Vino dell'Alto Adige” vi invitiamo al concerto nella Cantina Von Braunbach. Immergetevi nell'epoca d'oro della musica con il Trio Chic, l'affascinante ensemble che fa rivivere chanson e classici jazz degli anni '20 e '30. Con stile, sensibilità musicale e un tocco di nostalgia, il trio trasporta il pubblico in un'epoca ricca di glamour, danza ed emozioni. Che si tratti di chanson francesi, successi cinematografici tedeschi o swing americano, il Trio Chic conferisce a ogni brano un tocco davvero speciale.
La residenza storica dell'Ordine Teutonico è l'atmosfera perfetta per il concerto. Con squisiti vini e spumanti delle cantine di Terlano e la zuppa di vino di Terlano.
Ingresso libero
(poche possibilità di parcheggio direttamente in loco)

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Shabnam Parvaresh e il suo Sheen Trio costruiscono un racconto sonoro denso, in cui jazz elettrificato, post-rock e melodie iraniane si intrecciano senza interruzioni. Il clarinetto basso guida l'ascolto come una voce narrante, ricca di sfumature e di un'intensità magnetica. Affiancato da chitarra e batteria, dà vita a tableaux stratificati che oscillano tra avanguardia e raffinata estetica folk: una musica che celebra la libertà e traduce la memoria in un presente vivo. Artists Shabnam Parvaresh (IR) - bcl, fx Ula Martyn-Ellis (AU) - guit Philipp Buck (DE) - dr
  • JOHANNES HÖHN MATTEO BODINI RAPHAEL REPETTO ROLAND MITTERER PROGRAMMA C. M. von Weber: aus „Der Freischütz“, Jägerchor W. A. Mozart: da/aus „Die Zauberflöte“ KV 620, arie scelte·verschiedene Arien G. Donizzetti: da/aus „L’elisir d’amore”, Una furtiva lagrima W. A. Mozart: da/aus „Le nozze di Figaro“, Se vuol ballare L. v. Beethoven: Largo appassionato G. Verdi: da/aus „I Masnadieri”, Preludio G. Goltermann: 2 morceaux, Andante religioso, Moderato J. Brahms: Fünf Walzer G. Gershwin: Summertime C. Gardel: Por una cabeza S. Joplin: The Entertainer
  • Prende ufficialmente il via il primo appuntamento di UploadSounds @ Twenty Summer Terrace, la nuova rassegna musicale in collaborazione con il Twenty di Bolzano. Mercoledì 10 giugno, la terrazza del Twenty si trasformerà in un grande palco open-air dove artisti emergenti, band e DJ porteranno live set, energia e sonorità originali in una serata all’insegna della musica e dell’atmosfera estiva. Sul palco della prima serata: Jack Freezone & The Swinin’ Ciccioli, Cheap Blended e a seguire un Dj-Set di Cristian Rot + Poldo 📍 Twenty Bolzano 📅 10.06.2026 🕖 Dalle 19:00 alle 00:00 🎟 Free Entry

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..