ZEIT:PUNKT - Pubblicato da kulturzentrumtoblach

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Nel progetto "Zeit:punkt", i testi del laboratorio di scrittura terapeutica "Cellule impazzite" incontrano l'orchestra da camera StringArt del Collegium Musicum Brunico.
Fondato a Brunico nel 2006, il laboratorio di scrittura offre ai pazienti affetti da cancro l'opportunità di tradurre in parole i propri pensieri e sentimenti e di elaborare la diagnosi, la vita e la morte.
Successivamente in collaborazione con l'Assistenza Tumori Alto Adige, è stato creato il progetto “Zeit:Punkt“, in cui i testi delle persone colpite da cancro sono stati messi in musica in vari modi da Erich Feichter. Il programma del concerto può essere classificato come un crossover. Oltre a elementi classici/contemporanei e pop, sono presenti anche sonorità nordiche e musica minimale.

Musica e direzione: Erich Feichter
Voce: Marion Feichter
Percussioni: Patrick Künig
Orchestra d'archi da camera StringArt

In collaborazione con l’ASSISTENZA TUMORI ALTA PUSTERIA
Con il gentile sostegno di CASSA RAIFFEISEN DOBBIACO

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Alessandro Bonato, Direzione d'Orchestra Johann Strauß (Sohn): "Voci di primavera", Walzer op. 410 Josef Strauß: Feuerfest! / Polka française op. 269 Johann Strauß (Sohn): Tritsch-Tratsch-Polka Johann Strauß (Sohn): Die Fledermaus, Ouverture Johann Strauß (Sohn): Fledermaus-Quadrille, op. 363 Johann Strauß (Sohn): Annen-Polka, op. 117 Johann Strauß (Sohn): "Bauern-Polka", op. 276 Johann Strauß (Sohn): Künstlerleben, Walzer op. 316 Johann Strauß (Sohn): Künstler-Quadrille, op. 201 Johann Strauß (Sohn): Csardas dal "Ritter Pázmán", op. 441 Johann Strauß (Sohn): Un ballo in maschera (Quadriglia), op. 272 Johann Strauß (Sohn): Unter Donner und Blitz / Polka schnell op. 324 Johann Strauß (Sohn): Sul bel Danubio blu, valzer op. 314
  • Direttori: Martin Gratz & Sigisbert Mutschlechner
  • Nel cosmo infinito del pianoforte, le Queenz of Piano abbattono i confini tra la musica classica e l'atmosfera elettrizzante di un concerto pop. Con precisione virtuosistica e profonda comprensione musicale, le due pianiste combinano la musica classica con ritmi energici, la musica colta con quella leggera e l'alta cultura con la cultura pop. Nel loro programma, Bach incontra i ritmi pulsanti di Aerodynamic dei Daft Punk, mentre Für Elise di Ludwig van Beethoven risplende in una veste sonora completamente nuova e suggestiva. La Sonata al chiaro di luna trasporta il pubblico in mondi sonori cosmici, fondendosi con gli elementi epici della colonna sonora di Hans Zimmer per Interstellar.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..