Jazzfestival Alto Adige: Erdmann-Remigi-Reznichenko - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Il Südtirol Jazzfestival Alto Adige continua la sua collaborazione con il Bolzano Filmfestival Bozen e unisce musica improvvisata e cinema: un trio di nuova formazione accompagna la proiezione di "Mr. Radio", film muto tedesco del 1924. Il film fu diretto da Nunzio Malasomma, che aveva lasciato l'Italia dopo l'ascesa al potere di Mussolini nel 1922. Il ruolo di protagonista fu interpretato da una star dell'epoca, Luciano Albertini.
Artists

Daniel Erdmann (DE) - tsax
Francesca Remigi (IT) - dr
Olga Reznichenko (RU) - p

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • La musicista Giulia Rimonda incontra a Castel Roncolo a Bolzano Matthias Mayr, direttore artistico della Società dei Concerti di Bolzano, per un dialogo seguito da un concerto travolgente. L’atmosfera speciale della nostra sala del castello crea una vicinanza immediata tra artista e pubblico, difficilmente possibile in una sala da concerto tradizionale. L’ingresso gratuito sottolinea la volontà di rendere questa speciale occasione e l’esperienza musicale accessibili a tutte le persone interessate, specialmente ai giovani!
  • Tonky De La Pena: voice and guitar Enrico Crivellaro: guitar Willy Mazzer: blues harp Mauro Tolot: bass Vincenzo Barattin: drums Tonky De La Peña, chitarrista e cantante di Madrid, e unanimemente considerato il padre del blues Spagnolo, nonché uno dei primi “ponti” tra i Blues americano ed Europeo, al punto da diventare il riferimento per blues star americane come Carey Bell, Louisiana Red, Charlie Musselwhite e Albert Collins. Art Directors: Michael Lösch & Helga Plankensteiner Il concerto comincia alle ore 21:30 al Laurin Bar. Supplemento di 15 Euro sulla prima consumazione a partire dalle 21:00. Info e prenotazione tavolo: Laurin Bar, T 0471 311 570
  • Heiner Stecher: vocals, guitars, mandolin Hannes Ortler: harmonium, accordion, melodica, clarinet, vocals Michael Reissner: drums, percussion Franco Micheli: bass I Flouraschworz rappresentano da diversi anni la nuova identitá culturale della Val Venosta. Il quartetto unisce melodie orecchiabili di jazz, folk e world music a testi poetici espressivi in dialetto venostano. I loro temi danno soprattutto un riconoscimento musicale ai “Korrner” della Val Venosta, persone storicamente emarginate e girovaghe. Al Carambolage i Flouraschworz presentano il loro nuovo programma “gean unt plaibm” con brani tratti dai loro CD “kurz unt guat” e “Fuirroat”, oltre ad altri brani inediti.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..