Malfertheiner, Pimazzoni, Colpi, Zirilli Quartet (BZ/I) - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Malfertheiner, Pimazzoni, Colpi, Zirilli Quartet (BZ/I): “Dal ërt al plat”

Entreda debant/Eintritt frei/Ingresso gratuito

En colaborazion con la Consulta ladina dl Comun de Bulsan

Georg Malfertheiner: vibraphon
Andrea Pimazzoni: saxophon
Stefano Colpi: bass
Enzo Zirilli: drums

I quattro musicisti del „Malfertheiner, Pimazzoni, Colpi, Zirilli Quartet“ provengono dalle regioni Trentino Alto Adige, Veneto e Piemonte. In questa nuova formazione riuniscono le loro vaste esperienze stilistiche individuali del Jazz italiano.
Con sassofono, vibrafono, contrabbasso e batteria, ascolterete quattro strumenti che hanno trovato un posto fisso nello strumentario Jazz grazie al loro suono unico ed affascinante. Sul programma ci saranno una scelta di brani d’autore del quartetto.

Te chesc cuartet sanerà l vibrafonist Georg Malfertheiner de Gherdëina adum a Andrea Pimazzoni, Stefano Colpi y Enzo Zirilli che vën dal Trentin, dal Veneto y dal Piemonte. Si gran esperienzes individueles te stii desferënc dl jazz talian mët ëi ndrova te chësta nueva furmazion.
Audirëis cun vibrafonn, saxofonn, contrabas y bateria cater strumënc che à abinà n post segur tl strumentario Jazz, dantaldut per si unicità dl sonn. Sun program saral da audì cumposizions urigineles dl cuartet.

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Simone Graziano: piano Francesco Ponticelli: bass Marco Frattini: drums Il concerto in anteprima del sorprendente trio EMEM presenta un collettivo fondato da Simone Graziano, Francesco Ponticelli e Marco Frattini. Il progetto nasce con l’idea di cercare un suono identitario caratterizzato dalla semplicità della forma, talvolta con brani che appaiono come canzoni che si potrebbero ascoltare alla radio, talvolta con ritmi reiterati propri della tradizione minimalista. Aperto alla scrittura così come all’improvvisazione, il concerto si muove in una direzione fortemente emotiva, volta a coinvolgere lo spettatore nelle dinamiche musicali del trio. Free music, minimalismo nordico, sequenze “dark” e originalità totale.
  • con gli AbbaShow Una nuova data, rigorosamente live, della tribute band più amata in tutta Europa. Un best of dei mitici Abba con le canzoni che vanno dal folk di Fernando alla dance di Gimme Gimme, dal rock’n’roll di Waterloo alla disco di Dancing Queen, al pop di Mamma Mia. Lo spettacolo messo in scena dagli AbbaShow, pur essendo basato sulle canzoni più famose della band culto degli anni Settanta non è solo musica e non è solo Abba, bensì un evento studiato per ricreare l’atmosfera tipica di quegli anni attraverso sonorità, luci, colori, abiti e coreografie. Un concerto non solo da “ascoltare” ma da “vivere”!

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..