Opas Diandl - strömen - Pubblicato da kulturzentrumtoblach

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Anche dopo 15 anni, i cinque componenti provenienti dall’Alto Adige e dal Vorarlberg nei loro jodel, ballate e danze propongono con la stessa passione le melodie e ritmi, parole e sillabe che si spingono dall’interno all’esterno e viceversa – non diversamente dall’aria e dall’acqua e dal flusso del sangue e del calore. Melodie e ritmi che sprigionano tutto l’entusiasmo e la passione del quintetto, musiche che scorrono e incantano le orecchie e che entrano nel cuore. Il tutto è un flusso continuo che il quintetto vuole condividere con vecchi e nuovi amici perché ciò che scorre costantemente dentro, fuori e intorno ai musicisti è la vita, l’amore e la musica.

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Direttore: Ugo Orrigo Al flauto dolce Giovanni Salin. In programma brani di Hermann Ambrosius, Henry Mancini, Salvatore Falbo, Katsumi Nagaoka, Georges Bizet, Fabrizio De Andrè, Antonio Vivaldi, Ralph Paulsen-Bahnsen, S. Alfonso Maria De Liguori, Leopold Mozart, Franz Xaver Gruber. Il programma del concerto vuole essere un viaggio all’interno del repertorio per orchestra a plettro passando dal repertorio originale della prima metà del ‘900 per arrivare alle trascrizioni d’epoca di composizioni non dedicate al mandolino e al repertorio di autori contemporanei che si sono avvicinati al mandolino. L’orchestra Mandolinistica Euterpe di Bolzano è attualmente l’unica orchestra nel suo genere di tutta la zona dell'Euregio Tirolo-Alto Adige-Trentino.
  • Direttori: Martin Gratz & Sigisbert Mutschlechner
  • Symphonic Winds, questa straordinaria orchestra di fiati composta da circa 50 musicisti selezionati, ha entusiasmato in 36 anni di attività oltre 65.000 spettatori con circa 130 concerti. Sotto la direzione artistica di Alexander Veit, l’orchestra Symphonic Winds si esibirà quest’anno insieme alla pianista di fama internazionale Donka Angatscheva, di origini austriaco-bulgare, nelle città di Dobbiaco, Bolzano e Merano. Accanto a Symphonic Winds si esibirà anche un quintetto di percussioni come solista. Inoltre, tre cori prenderanno parte all’esecuzione di due brani: il Phos-Chor diretto da Barbara Oss Emer, il Coro dell’Associazione Corale Renon diretto da Sandra Auer, e il Coro maschile di Nova Levante diretto da Ivan Dejori. In totale, circa 130 interpreti daranno vita a un evento sonoro straordinario. Come solista vocale sarà protagonista Karin Selva. I concerti di quest’anno vedranno anche diverse prime esecuzioni assolute da parte di Symphonic Winds.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..