Singer Pur: „Fields of Gold - Pubblicato da kulturzentrumtoblach

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Sin dal debutto nel mese di marzo del 1992, l’ensemble Singer Pur – originariamente composto da cinque ex cantanti del coro “Regensburger Domspatzen” ed un soprano – si è trasformato ben presto in una delle principali formazioni a cappella internazionali.
A Dobbiaco l’ensemble vocale inaugurerà l’estate musicale sulle note del cantante, compositore, poeta e chitarrista Gordon Sumner, in arte “Sting”.
Le canzoni di Sting vengono riadattate e presentate in versione cover. Così Sting, cantautore versatile e poliedrico, ci riporta nel mondo musicale di uno dei massimi musicisti del nostro tempo.

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • "Ciò che mi racconta l'amore" è stato il titolo originale che Mahler ha dato all’ultimo movimento della sua Terza Sinfonia. Ma scrisse anche: "Potrei anche chiamarlo "Ciò che Dio mi racconta". Nel senso che Dio può essere inteso solo come 'amore'". Questo movimento è considerato uno dei più belli e intimi dell'opera di Mahler. La solista del concerto per violino di Bruch è l'eccezionale giovane talento Yuki Serino, nata a Roma nel 2006. Nel 2023 ha ricevuto il "K. Troussov Next Generation Prize" e la "Booster Club Scholarship", si è esibita con successo con l'Orchestra Filarmonica di Baden-Baden e ha ricevuto inviti per le prossime stagioni concertistiche, oltre all'opportunità di esibirsi in rinomate sale da concerto come primo violino della "Seiji Ozawa Academy".
  • Canto: Agnes Palmisano Pianoforte/fisarmonica Schrammel: Andreas Teufel Chitarra (Schrammel) viennese: Daniel Fuchsberger Agnes Palmisano, "regina indiscussa" della canzone viennese, si muove tra la tradizione e l'innovazione, nonché tra l'arte e l'intrattenimento - con la sua voce sfaccettata è in grado - come nessun’ altra - di captare e mettere in musica gli alti e i bassi, la mielosità e l’atmosfera dei bassifondi di Vienna, la sua città natale. Riesce a trovare facilmente un filo conduttore tra il più famoso compositore di canzoni viennesi Ludwig Gruber e il fondatore della seconda scuola viennese Arnold Schönberg. Il contrasto tra le due personalità artistiche agli antipodi crea tensione e stimola la riflessione.
  • L'evento si tiene dal 17 Giu 2024 al 02 Lug 2024
    17-24/06/2024 Spiegelsaal / Sala degli Specchi 19:30-21:00 Recitals, masterclasses, lectures 22/06/2024 Gustav-Mahler-Saal / Sala Gustav Mahler 20:00 Konzert / Concerto: Piano recital 26/06 – 01/07/2024 Spiegelsaal / Sala degli Specchi 19:30-21:00 Recitals, masterclasses, lectures 02/07/2024 Gustav-Mahler-Saal / Sala Gustav Mahler 20:00 Konzert / Concerto: Kammermusik Il programma intensivo del MIPFA è progettato per esplorare l'arte dell'esecuzione pianistica e cameristica, enfatizzando lo sviluppo personale e artistico. Dopo aver presentato con successo l'Accademia dal 2015, siamo entusiasti di vedere i nostri programmi intensivi e altamente riusciti viaggiare in alcuni dei contesti più sorprendenti del mondo, sia negli Stati Uniti che in Europa. Queste ambientazioni magiche offrono ai partecipanti un'esperienza preziosa e inspiratrice. La nostra avventura è iniziata nel 1998. Per ventitré anni, in inverno e in estate, abbiamo offerto una piattaforma dal vivo a innumerevoli grandi pianisti e talentuosi studenti. L'Accademia del Festival Internazionale del Pianoforte di Miami è il naturale risultato del Miami International Piano Festival. PROSSIMA TAPPA: DOBBIACO, UN PARADISO MUSICALE NELLE DOLOMITI Dal 17 giugno al 2 luglio 2024, la più straordinaria esperienza musicale è a portata di tutti, molti concerti saranno offerti a titolo gratuito!

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..