Amistat - Pubblicato da kulturzentrumtoblach

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

I due ragazzi hanno nel sangue l‘amore per la vita, per il mondo. Nati in Germania (madre ceca e padre australiano), Jan e Josef hanno trascorso la loro giovinezza in Italia e successivamente a Melbourne. Prima per amore, poi per iniziarvi la loro carriera musicale con il nome di "Amistat".
Il nome, tra l'altro, significa amicizia in catalano. Amici, fratelli - Josef e Jan lo sono entrambi. Sono molto diversi, ma si completano a vicenda nella voce e nei messaggi. È anche il legame con il pubblico o con gli altri musicisti che rende gli Amistat così simpatici. Inoltre, riflettono apertamente su ciò che hanno sperimentato e ottenuto, e anche su ciò che non hanno ottenuto.
Insieme alla band australiana "Sons of the East", gli Amistat nel 2019 hanno tenuto 49 concerti in 15 Paesi in solo otto settimane. La musica degli Amistat ricorda una versione moderna del folk-duo di culto Simon e Garfunkel. Josef e Jan sono stati particolarmente influenzati da artisti come Ben Howard, Kings of Convenience e Kodaline.
Con il loro album di debutto Parley, pubblicato nel 2016, hanno fatto un tour in Australia e in Europa e hanno attirato l'attenzione della cantante Tash Sultana o della band Sheppard, che li hanno invitati subito ad aprire i loro spettacoli.
L'ultimo lavoro dei due fratelli gemelli si chiama "ready now" che è anche il primo singolo del nuovo EP che uscirà alla fine dell’anno. “Ready now”, come rivela già il titolo, ha come tema l’essere pronti. Essere pronti per la vita nel qui e ora.

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Alessandro Bonato, Direzione d'Orchestra Johann Strauß (Sohn): "Voci di primavera", Walzer op. 410 Josef Strauß: Feuerfest! / Polka française op. 269 Johann Strauß (Sohn): Tritsch-Tratsch-Polka Johann Strauß (Sohn): Die Fledermaus, Ouverture Johann Strauß (Sohn): Fledermaus-Quadrille, op. 363 Johann Strauß (Sohn): Annen-Polka, op. 117 Johann Strauß (Sohn): "Bauern-Polka", op. 276 Johann Strauß (Sohn): Künstlerleben, Walzer op. 316 Johann Strauß (Sohn): Künstler-Quadrille, op. 201 Johann Strauß (Sohn): Csardas dal "Ritter Pázmán", op. 441 Johann Strauß (Sohn): Un ballo in maschera (Quadriglia), op. 272 Johann Strauß (Sohn): Unter Donner und Blitz / Polka schnell op. 324 Johann Strauß (Sohn): Sul bel Danubio blu, valzer op. 314
  • Direttore: 1° Luogotenente Orch. Antonio MACCIOMEI Opere di: Bizet, Shostakovich, Piazzolla, Morricone etc.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..