#41 Base Camp Session - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

#41,1 Equally Stupid

Scoprire musica nuova in un panorama mozzafiato. A formare questo particolare trio jazz sono tre personaggi musicalmente molto diversi tra di loro. Il trio si esibirà al parco dei Capuccini a Bolzano e davanti al rifugio Comici sotto il Sassolungo nelle Dolomiti. Tra i monti, gli Equally Stupid esalteranno il panorama con suoni improvvisati e stilisticamente sconfinati. Suoneranno musiche dei loro album "Exploding Head" e "Escape from the Unhappy Society" oltre a materiale inedito.
Artists

Sigurdur Rögnvaldsson (IS) - bar guit
Pauli Lyytinen (FI) - sax
David Meier (CH) - dr

#41,2 Die Strottern & JazzWerkstatt Wien

Musica popolare viennese contemporanea: Da molti anni gli Strottern sono alla ricerca di nuovi linguaggi e di nuovi temi per il "Wienerlied", la canzone popolare viennese. Grazie alla collaborazione con il JazzWerkstatt Wien, un laboratrio di Jazz a Vienna, i due musicisti Klemens Lendl e David Müller hanno allargato la loro formazione. Il duo è stato ampliato ad una mini-big band con sezione ritmica, strumenti a fiato, chitarra elettrica e pianoforte. La canzone popolare viennese si sta quindi trasformando in una specie di canzone d'arte in stile jazz viennese.
Artists

Klemens Lendl (AT) - vl, voc
David Müller (AT) - guit, saw, voc
Clemens Salesny (AT) - sax, bcl, cl
Martin Eberle (AT) - tr, flh
Martin Ptak (AT) - trb
Peter Rom (AT) - guit
Clemens Wenger (AT) - p, key
Bernd Satzinger (AT) - b
Valentin Duit (AT) - dr, perc
Markus Wallner (AT) - sound engineer

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • FRANCESCA BERTAZZO HART TRIO feat. ANDREA PIMAZZONI (I) “A SWINGIN’ CHRISTMAS” Francesca Bertazzo Hart: vocals, guitar Andrea Pimazzoni: sax Giulio Campagnolo: hammond organ Marco Carlesso: drums Art Directors: Michael Lösch & Helga Plankensteiner Francesca Bertazzo Hart, presente sulla scena jazzistica nazionale e internazionale da quasi vent’anni, propone un repertorio dedicato al tema del Natale. I brani, tra i più celebri evergreen natalizi, raccontano le atmosfere tipiche della stagione: da Santa Claus a Jack Frost fino a Rudolph the Red-Nosed Reindeer, tutti rivisitati in chiave jazzistica, arricchiti da swing e arrangiamenti originali. Il concerto comincia alle ore 21:30 al Laurin Bar. Supplemento di 12 Euro sulla prima consumazione a partire dalle 21:00. Info e prenotazione tavolo: Laurin Bar, T 0471 311 570
  • Fiorenzo Zeni: sax Matteo Facchin: accordion Marco Facchin: piano Art Directors: Michael Lösch & Helga Plankensteiner Un progetto inedito, che comprende composizioni originali scritte nel corso degli anni, proposte in una nuova veste e brani di famosi compositori quali Astor Piazzolla, Chick Corea, Luis Bacalov, Ennio Morricone. Si tratta di un blend di jazz e world-music che, a fianco di una raffinata ricerca compositiva, lascia anche ampio spazio all’improvvisazione con soli intensi, energia e virtuosismo. Il concerto comincia alle ore 21:30 al Laurin Bar. Supplemento di 12 Euro sulla prima consumazione a partire dalle 21:00. Info e prenotazione tavolo: Laurin Bar, T 0471 311 570
  • durata: 80' Il Florida Fellowship Super Choir (F2) è un coro gospel nato nel 2017sotto la guida di Corey Edwards, che ne è fondatore e direttore esecutivo. Rappresenta un’unione di fede, famiglia e fratellanza e riunisce oltre 100 tra cantanti, cantautori e musicisti di ogni denominazione religiosa, provenienti da tutta la Florida. Per il tour italiano saranno presenti 7 membri. F2 ha festeggiato sette anni di attività, vincendo nel 2022 il prestigioso concorso internazionale “How Sweet the Sound” nella categoria Grandi Cori, con giudici d’eccezione come Donald Lawrence, Ricky Dillard, JJ Hairston e Bishop Hezekiah Walker. Si è esibito su palchi prestigiosi come il “Choir Fest”, la “Gospel Music Workshop of America” e la “Dorsey Convention”. Ha collaborato con artisti del calibro di John P. Kee, Kierra Sheard, Beverly Crawford e altri. Il primo album Rejoice: Live in Tampa è del 2019; nel 2022 è uscito il secondo progetto discografico I Will Bless the Lord. Corey Edwards direttore, pianoforte Tamara Smith, Stephanie Johnson soprani Skyla Strange, Tera Lewis contralti Jumah Day, Joe Simmons tenori

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..