Uri Caine Trio (USA) - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Uri Caine: piano
Mark Helias: bass
Ben Perowsky: drums

Il ritorno di Uri Caine al Carambolage avviene nei migliori dei modi possibili, vale a dire con il suo ormai affermato trio ricco di due enormi personalità musicali quali quelle di Mark Helias e Ben Perowsky e capace di indicare nuove strade musicali di straordinaria intensità.
Questo trio è sul serio uno dei progetti più belli e godibili che esistono nel jazz contemporaneo. Uri, senza se e senza ma, uno dei dieci pianisti di odierno riferimento universale. Inutile aggiungere altro se non osare titolare questo concerto come “Una delle migliori possibilità per ascoltare oggi musica immensa”.

"Gli album di Caine come solista e come ensemble hanno reimmaginato la musica di Bach, Mozart, Mahler e Verdi, giocando con il repertorio jazz più convenzionale e realizzando pezzi propri. A unificare il suo lavoro è stata un'insolita capacità di far convivere il suo amore per il bizzarro con una bellezza quasi dolorosa." (The Sydney Morning Herald)

"Il pianista Uri Caine ha trovato una via d'uscita dal mainstream dell'hard-bop che ha consumato una legione di giovani alla moda in abito da salotto per oltre un decennio". ( Classical-music.com)

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • "It's Showtime!" Formidabili armonie… a cappella! Nel loro show, i quattro grandiosi cantanti e intrattenitori di Stoccolma portano in scena una nuova versione del loro straordinario mix a cappella. Il simpatico quartetto svedese interpreta successi di ieri e di oggi con uno stile vocale inedito, potente e travolgente: accordi grintosi, blending celestiale, performance virtuose, un’armonia musicale unica nel suo genere. I Ringmasters invitano il pubblico ad un appuntamento all’insegna della creatività a cappella. I vasto repertorio dei campioni del mondo di barbershop 2012, include non solo gli standard del groovy jazz, brani dal mondo del musical e classici dei Beatles, dei Beach Boys e degli Abba, ma anche pezzi di musica corale classica e canzoni popolari svedesi: una selezione di titoli che non potrebbe essere più variegata. Una serata in compagnia dei Ringmasters è straordinariamente autentica, di un’energia contagiosa, forse proprio per questo tanto sublime ed edificante. Virtuosismi da pelle d’oca capaci di mandare il pubblico letteralmente in estasi. Didier Linder: basso Jakob Stenberg: tenore Rasmus Krigström: Lead Emanuel Roll: baritono
  • Juan Saiz - Pindio II Artists Juan Saiz (ES) - fl, sax Xavi Torres (ES) - p Manel Fortià (ES) - db Genís Bagés (ES) - dr KID BE KID & Leïla Martial Artists Kid Be Kid (DE) - voc, beatbox, p, synth Leïla Martial (FR) - voc SINULARIA Artists Jo Wespel (DE) - guit, synth-FX, sampler, comp Felix Henkelhausen (DE) - db, synth-FX Max Santner (AT) - dr, sampling pad
  • Leonhardt Tutzer spielt in der evangelischen Chrituskirche in Bozen das Gesamtwerk für Orgel von J.S. Bach, 16. Konzert

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..