Accademia d’Archi di Bolzano - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

GIOVANNI GNOCCHI Violoncello

PROGRAMMA

Franz Joseph Haydn
Concerto n. 1 in do maggiore per violoncello ed orchestra, Hob.VIIb:1

Mieczys?aw Weinberg
Fantasia per violoncello e orchestra op. 52

Dmítrij Šostakovi?
Sinfonia da camera in do minore op. 110a

TICKETS

Intero: 20,00 €
Ridotto Over 65, Under 26: 10,00 €

ONLINE TICKETS > https://www.ticket.bz.it/application.aspx?id=4913

I biglietti potranno essere acquistati presso le casse del Teatro Comunale in piazza Verdi 40, Bolzano
Martedì – venerdì > ore 11.00 – 14.00 e ore 17.00 – 19.00
Sabato > ore 11.00 – 14.00

IMPORTANTE!
Per poter accedere a tutti gli eventi del Bolzano Festival Bozen, sia a pagamento che gratuiti, è obbligatorio dimostrare all’ingresso del luogo di concerto che si è vaccinati, guariti o testati, esibendo il coronapass, greenpass o certificazione analoga.

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Una atmosfera speciale è offerta da questa interessante messa in scena con tamburi e botti da vino autocostruiti, una ballerina e una giocoliera del fuoco. Tamburi, corni e materiali naturali suonati da un gruppo numeroso (Sissamba), guidato da Max Castlunger, garantiscono un'esperienza sonora emozionante, per accompagnare le streghe danzanti, guidate dalla ballerina Marialuise Stanghier dell'Oltradige e l'incantevole giocoliera del fuoco Corina Walder di Sillian. A ciò si aggiungono i suoni magici del corno delle Alpi e del didgeridoo del musicista svizzero Mathias Müller. Una serata speciale, al di fuori del tempo e dello spazio, un rituale naturale unico per grandi e piccini!
  • „Swinging strings“ Swing gitano con ritmi latini, classici e rock Lo stile di Joscho Stephan caratterizza il moderno swing gitano come nessun altro: con il suo tono autentico, armonica raffinatezza e sensibilità ritmica, ma soprattutto con una tecnica solistica da mozzare il fiato, Stephan si è conquistato una reputazione straordinaria sulla scena chitarristica internazionale. Come nessun altro, sa distinguersi nella moltitudine degli attuali adattamenti del gypsy swing che, oltre a numerose interpretazioni dei classici, combina con il repertorio latino, la musica classica e il rock. Questo dimostra la forza di Stephan come visionario creativo. Del suo attuale trio fanno parte Sven Jungbeck (chitarra ritmica) e Volker Kamp (contrabbasso). Il terzetto è in tour con questa formazione dal 2018 e da allora si è esibito in numerosi concerti (tra gli altri in Germania, Italia, Portogallo, Spagna, Ungheria, Croazia, Svizzera, Lussemburgo ed Estonia). Joscho Stephan: chitarra solista Sven Jungbeck: chitarra ritmica Volker Kamp: contrabbasso
  • Dipartimento di Musica Antica del Conservatorio Monteverdi BZ 16° Ciclo “MUSICA ANTICA AL MONTEVERDI” Musica da camera barocca a Innsbruck, Parigi e Hamburg … passando per Venezia

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..