Michele Cassetta & Gianluca Petrella (I): FLOW - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Michele Cassetta & Gianluca Petrella (I): “FLOW – La Mente Latente”

Circa 30.000 volte al giorno, inconsapevolmente, scegliamo comportamenti che ci aprono la strada verso gli infiniti futuri possibili che abbiamo davanti. Una parola, un gesto o un'azione, possono far prendere alla nostra vita una direzione oppure un'altra.
Ci comportiamo in modo automatico, guidati dai programmi mentali che si formano in base alle esperienze che facciamo. Conoscendo il funzionamento di tali programmi è possibile modificarli affinché rappresentino una risorsa e non una limitazione.

“FLOW” spiega come funziona il nostro cervello, sempre sul sottile equilibrio tra istinto e ragione, e di come le convinzioni influenzano la nostra vita e quella degli altri.
Le parole, la musica e le immagini permettono di stimolare tutti i canali sensoriali facilitando il ricordo e la riflessione anche dopo lo spettacolo.
I racconti del medico, il divulgatore scientifico e giornalista Michele Cassetta, le musiche originali del jazzista d’eccezione Gianluca Petrella e la regia di Antonio Lovato emozionano e fanno riflettere su come il nostro destino dipenda anche da noi.

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • La UPCYCLING MUSIC BAND è composta da quattro polistrumentisti professionisti della Regione Trentino-Alto Adige: Max Castlunger, Mirko Pedrotti, Georg Malfertheiner e Manfred Gampenrieder. Durante questo progetto musicale strumentale si utilizzano strumenti, quali tubofoni, gong, xylofoni, flauti, salterio, batteria e percussioni di vario genere, tutti facenti parte della collezione Upcycling Music. Ingresso libero
  • Luis Garrido (sax) - Orlando Bass (piano) Concerto dai toni scintillanti e luminosi, come evoca il titolo, con importanti autori per sax e pianoforte come Debussy e Decruck. Il duo Garrido-Bass ci stupirà con una ricchissima varietà e un programma molto interessante in un’esplorazione del duo pianoforte e sassofono dal gusto imperdibile.
  • Duo Grandesso Akkordeon und Saxophon Zwischen Pop und Kino

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..