banner inside 01 it

My Traveling Piano - Pubblicato da kulturzentrumtoblach

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Il concerto open air

Ci vuole un pizzico di fortuna per poter assistere dal vivo ad un concerto di Joe Löhrman e al suo „Traveling Piano“. Perché di solito il musicista si esibisce in modo spontaneo quando gli capita – tra una tappa e l’altra in giro per il mondo con il suo Bulli – il mitico pulmino della Volkswagen - e il suo compagno di viaggio, il pianoforte su rotelle. Si esibisce al tramonto al mare, in mezzo alle montagne oppure nelle piazze più belle della città – in luoghi dai quali trae l’ispirazione per i suoi brani toccanti.

Ora vuole accontentare tutti i suoi fan e in occasione della sua tappa annuale in Europa propone alcuni concerti in Germania e in Italia. D’estate si esibisce all’aperto in mezzo alla natura, in autunno preferisce le sale concerto dove presenta i suoi brani con la proiezione di foto e video dei suoi viaggi – una sorta di taccuino da viaggio musicale.

Il 13 settembre 2019 alle ore 20.00 (acesso alle ore 19.00). Joe farà tappa a Dobbiaco. Vivete insieme a lui momenti musicali indimenticabili.Ed è proprio come disse lo scrittore francese Victor Hugo: “La musica esprime ciò che non può essere detto e su cui è impossibile rimanere in silenzio.” Perché la musica è magia. Qualcosa che ci unisce e che ci tocca il cuore. Ed è proprio questo che succede quando Joe ci incanta con il suo pianoforte. Crea lo spazio per momenti magici che ci rimarranno impressi a lungo.

https://tickets.fondazioneteatro.bolzano.it/application.aspx?id=3415

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Manu Delago è un percussionista, hang player e compositore di fama mondiale. A metà strada tra la musica ambient-elettronica e quella neoclassica, le sue percussioni acustiche si fondono con ritmi elettronici e suoni provenienti dall'ambiente circostante. Il musicista due volte nominato ai Grammy è in tour nel 2024 con un nuovo spettacolo dal vivo, "Snow From Yesterday", in cui dimostra ancora una volta la sua creatività trasversale ai generi. I virtuosismi di Delago incontrano il gruppo vocale Mad About Lemon e Clemens Rofner al basso e al sintetizzatore. Insieme non solo suoneranno vari strumenti acustici ed elettronici, ma contribuiranno anche a dare forma e colore a opere d'arte visive che creeranno dal vivo insieme alla musica.